Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli PC preassemblati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigli PC preassemblati

    Stamattina sono andato a fare un giretto da trony con l' intenzione di dare un' occhiata ai vari computer (devo cambiare il mio perchè è un cesso).

    Mi sono soffermato su 2 pc, ma dato che non ci capisco un' acca chiedo consiglio a voi del settore.

    Il primo: ACER Aspire E380-XE7Z
    -Processore: AMD Athlon64 X2 4600 (2.4 ghz)
    -Ram: 2gb ddr2 espandibile
    -Scheda video: GeForce 6150SE (256 mb dedicati + 271 mb condivisi)
    -Prezzo 449 €

    Il secondo: HP Pavillion a 6220.it
    -Processore: Intel Dual Core E4500 (2.2 ghz)
    -Ram: 2gb ddr2
    -Scheda video: Nvidia GeForce 8400GS (256mb dedicati + 1023 condivisi)
    -Prezzo: 449 €

    Premetto che non pretendo di giocare a crysis o a GTAIV, quindi quale di questi 2 pc è "meglio"? (la scelta dei 2 è stata dettata anche dal prezzo )

    Grazie per l' attenzione
    sigpic

  • #2
    Il secondo è migliore, anche se entrambi fanno pena se li vuoi per giocare....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #3
      Posto anche questi 2

      http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532

      http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532
      sigpic

      Comment


      • #4
        Scusa ma non capisco se sei interessato ad un portatile o a fisso visto che i link che hai postato sono di entrambi.....se invece è una questione di budget limitato comunque ti consiglio di vagliare l'ipotesi di rivolgerti a negozi sia on-line che no che assembli pc perchè potresti comprare pc per così dire più prestanti allo stesso prezzo dei pre-assemblati.

        P.S. penso che la discussione debba essere spostata da pc games ad ctrl+alt+canc..........
        Last edited by fra72; 21 August 2009, 17:40.

        Comment


        • #5
          Quello del primo link lo lascerei stare (ma che cavolo di scheda video è!!!??) il secondo invece è buono anche per giocare.... (non parlo di tirare al max i giochi ma almeno funzionano...)
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            Un consiglio sui preassemblati?

            Lasciali perdere.

            Schede madri caccose, CPU spesso e volentieri mediocri, GPU puntualmente inadatte al gioco. Un preassemblato veramente buono tendi a pagarlo MOLTO.

            Se vuoi un PC che valga veramente i soldi spesi, fattelo assemblare (se posso suggerire una validissima opzione online, e-key.it propone prezzi estremamente competitivi)
            Per buttarla lì, un PC che ha come base:

            Motherboard: Asus P5Q
            CPU: Intel Core2 Duo E8400
            Ram Corsair Dominator 2x2GB
            GPU: Sapphire Radeon 4850

            A GTA IV e Crysis ci giochi (e pure bene), e potresti rimanere piacevolmente sorpreso dal prezzo...

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              lascia perdere i preassemblati che, come vedo dalle configurazioni che hai postato lasciano sempre a desiderare...rivolgiti ad un negozio specializzato e fattelo assemblare che con lo stesso prezzo ci monti roba che ti fa girare pure crysis e GTA (magari non al max ma gireranno )

              Comment


              • #8
                Non credo che il nostro amico vogli un super pc da come ha detto lui..... fatto sta che i pc che ha postato sono di fascia medio-bassa....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Non credo che il nostro amico vogli un super pc da come ha detto lui..... fatto sta che i pc che ha postato sono di fascia medio-bassa....
                  no il fatto è che allo stasso prezzo se ne fa uno 2 volte più potente

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    no il fatto è che allo stasso prezzo se ne fa uno 2 volte più potente
                    In effetti... però lui lo cercava preassemblato.... se non sbaglio....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      Stamattina sono andato a fare un giretto da trony con l' intenzione di dare un' occhiata ai vari computer (devo cambiare il mio perchè è un cesso).

                      Mi sono soffermato su 2 pc, ma dato che non ci capisco un' acca chiedo consiglio a voi del settore.

                      Il primo: ACER Aspire E380-XE7Z
                      -Processore: AMD Athlon64 X2 4600 (2.4 ghz)
                      -Ram: 2gb ddr2 espandibile
                      -Scheda video: GeForce 6150SE (256 mb dedicati + 271 mb condivisi)
                      -Prezzo 449 €

                      Il secondo: HP Pavillion a 6220.it
                      -Processore: Intel Dual Core E4500 (2.2 ghz)
                      -Ram: 2gb ddr2
                      -Scheda video: Nvidia GeForce 8400GS (256mb dedicati + 1023 condivisi)
                      -Prezzo: 449 €

                      Premetto che non pretendo di giocare a crysis o a GTAIV, quindi quale di questi 2 pc è "meglio"? (la scelta dei 2 è stata dettata anche dal prezzo )

                      Grazie per l' attenzione
                      Lascia perdere i preassemblati.
                      Con lo stesso prezzo di quelli che ti hanno proposto, io 2 anni fa (nota bene: 2 anni fa) ho preso un PC migliore di questi che hai postato. Ripeto: a prezzo di 2 anni fa! Lo uso anche per giocare e mi vanno benissimo tutti i giochi (compreso crysis e GTAIV).

                      Evita anche certi "negozioni" che propongono superofferte ma che in realtà sanno fare solo superpacchi. Nella maggior parte dei casi propongono PC vecchi e non offrono nessun assistenza (certi commessi che si occupano di PC, ne sanno meno di mia nonna).
                      Segui il consiglio che ti hanno dato in molti: evita preassemblati e se proprio non hai il negozietto di fiducia sotto casa, punta decisamente su acquisti on line.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Lascia perdere i preassemblati.
                        Con lo stesso prezzo di quelli che ti hanno proposto, io 2 anni fa (nota bene: 2 anni fa) ho preso un PC migliore di questi che hai postato. Ripeto: a prezzo di 2 anni fa! Lo uso anche per giocare e mi vanno benissimo tutti i giochi (compreso crysis e GTAIV).

                        Evita anche certi "negozioni" che propongono superofferte ma che in realtà sanno fare solo superpacchi. Nella maggior parte dei casi propongono PC vecchi e non offrono nessun assistenza (certi commessi che si occupano di PC, ne sanno meno di mia nonna).
                        Segui il consiglio che ti hanno dato in molti: evita preassemblati e se proprio non hai il negozietto di fiducia sotto casa, punta decisamente su acquisti on line.
                        Vai in un negozio dove hai la possibilità di scegliere tu i componenti del tuo PC
                        La verità è che io sono IronMan!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Un consiglio sui preassemblati?

                          Lasciali perdere.

                          Schede madri caccose, CPU spesso e volentieri mediocri, GPU puntualmente inadatte al gioco. Un preassemblato veramente buono tendi a pagarlo MOLTO.

                          Se vuoi un PC che valga veramente i soldi spesi, fattelo assemblare (se posso suggerire una validissima opzione online, e-key.it propone prezzi estremamente competitivi)
                          Per buttarla lì, un PC che ha come base:

                          Motherboard: Asus P5Q
                          CPU: Intel Core2 Duo E8400
                          Ram Corsair Dominator 2x2GB
                          GPU: Sapphire Radeon 4850

                          A GTA IV e Crysis ci giochi (e pure bene), e potresti rimanere piacevolmente sorpreso dal prezzo...
                          Ok, credo che mi farò assemblare un pc con questi componenti (anche se su e-key ho trovato solo la motherboard)

                          EDIT: Il pc andrebbe bene anche così?

                          Motherboard: Asus P5Q (consigliato da ophidian)
                          CPU: Intel Core2 Duo E8400 (consigliato da ophidian)
                          Ram Corsair Dominator 2x2GB (consigliato da ophidian)
                          GPU: Ati Radeon hd 4850 1 gb
                          Last edited by Jack_; 23 August 2009, 21:21.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Ok, credo che mi farò assemblare un pc con questi componenti (anche se su e-key ho trovato solo la motherboard)

                            EDIT: Il pc andrebbe bene anche così?

                            Motherboard: Asus P5Q (consigliato da ophidian)
                            CPU: Intel Core2 Duo E8400 (consigliato da ophidian)
                            Ram Corsair Dominator 2x2GB (consigliato da ophidian)
                            GPU: Ati Radeon hd 4850 1 gb
                            Ottimo.... ophidian mi devi fare un pc meglio di questo e che costi 100 €.... sei in grado?? ti stimo sei un mito (naturalmente per il pc scherzavo)
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              se hai l'occasione di prendere un pc, non sprecarla, scegli un buon pc con una scheda video potente, ne vale la pena


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment

                              Working...
                              X