Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli PC preassemblati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come sistema operativo consiglio vista,e compatibile con le directx10,quindi l'ideale per giocare
    senza contare che c'e il rischio che certi giochi futuri vadano solo su vista(lo avevo letto su win per alan wake)

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      vada per il buon vecchio XP, ma per quanto riguarda la scheda audio devo prendere qualcosa?
      Sinceramente con quella configurazione secondo me faresti meglio a prenderti vista e goderti le Directx 10
      Per quanto riguarda la scheda audio non serve, è già integrata nella scheda madre
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Sinceramente con quella configurazione secondo me faresti meglio a prenderti vista e goderti le Directx 10
        Per quanto riguarda la scheda audio non serve, è già integrata nella scheda madre
        Vada per vista allora (ma quando esce windows 7?)
        sigpic

Comment

vada per il buon vecchio XP, ma per quanto riguarda la scheda audio devo prendere qualcosa?
          La scheda audio, va già benissimo quella integrata nella piastra madre. L'unico problema che mi ha dato è stato relativo al microfono, lì proprio non c'è stato verso.
          Ho comunque rimediato con un microfono USB.

Comunque 7 dovrebbe uscire a ottobre, francamente questo è il momento meno conveniente possibile per passare a Vista. Puoi sempre tenere per ora XP e in un futuro prossimo prenderti un secondo disco rigido (ormai i costi sono abbastanza contenuti) e installarci su 7.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            La scheda audio, va già benissimo quella integrata nella piastra madre. L'unico problema che mi ha dato è stato relativo al microfono, lì proprio non c'è stato verso.

Comunque 7 dovrebbe uscire a ottobre, francamente questo è il momento meno conveniente possibile per passare a Vista. Puoi sempre tenere per ora XP e in un futuro prossimo prenderti un secondo disco rigido (ormai i costi sono abbastanza contenuti) e installarci su 7.
            Oppure (dato che non ho fretta) aspettare direttamente il 7
            sigpic

Comment

Per quanto riguarda Windozz 7,nel caso fossi interessato, fanno una specie di "promozione".
              Se acquisti un PC ora con Vista potrebbero darti la possibilità di passare al 7 una volta che sarà in commercio.

Trall'altro confermo le buone impressioni di Ophidian riguardo Windozz 7.
              Questa volta sembra ci abbiano preso.
              E' di semplice utilizzo come XP, ma ho notato che hanno implementato molte più possibilità.
              Molti errori di XP sono stati corretti, come l'effetto "succhia-banda" quando usi un P2P che inficia la velocità di navigazione; così come molti difetti del sistema "Mamma-Vista-ti protegge".
              Inoltre siamo riusciti (io e mio zio) a farlo girare agevolmente su un PC leggermente arretrato, cosa che con Vista ci saremmo sognati.
              Last edited by Archie Hicox; 25 agosto 2009, 00:17.

Comment

Strano, io con la P5Q (ho la PRO per&#242 non ho problemi col microfono
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Strano, io con la P5Q (ho la PRO per&#242 non ho problemi col microfono
                  A dirla tutta pure io ho la PRO, solo che quel dannato microfono -che con la mia vecchia piastra madre Abit funziona alla perfezione, e sì che il chipset audio è lo stesso- non funziona proprio.
                  Poco male, quello che uso adesso è qualcosa di semplicemente eccezionale.

Inoltre siamo riusciti (io e mio zio) a farlo girare agevolmente su un PC leggermente arretrato, cosa che con Vista ci saremmo sognati.
                  Che bella notizia, questa. Vista è pesante in maniera semplicemente intollerabile.
                  Dopotutto era prevedibile che si sarebbero messi seriamente d'impegno questa volta. Il flop del sistema operativo precedente non è stato trascurabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda Windozz 7,nel caso fossi interessato, fanno una specie di "promozione".
                    Se acquisti un PC ora con Vista potrebbero darti la possibilità di passare al 7 una volta che sarà in commercio.

Trall'altro confermo le buone impressioni di Ophidian riguardo Windozz 7.
                    Questa volta sembra ci abbiano preso.
                    E' di semplice utilizzo come XP, ma ho notato che hanno implementato molte più possibilità.
                    Molti errori di XP sono stati corretti, come l'effetto "succhia-banda" quando usi un P2P che inficia la velocità di navigazione; così come molti difetti del sistema "Mamma-Vista-ti protegge".
                    Questo convince poco.
                    sigpic

Comment

A dirla tutta pure io ho la PRO, solo che quel dannato microfono -che con la mia vecchia piastra madre Abit funziona alla perfezione, e sì che il chipset audio è lo stesso- non funziona proprio.
                      Poco male, quello che uso adesso è qualcosa di semplicemente eccezionale.
                      Approfitto dell' occasione, quale microfono mi consigli?
                      Visto che questo robetto economico che ho io lo voglio cambiare
                      sigpic

Comment

Questo convince poco.
                        In realtà potrebbe essere vero. Fa conto che non sanno più a cosa aggrapparsi per riuscire a piazzare qualche licenza di Vista in più (ricordo, è stato un flop incredibile). Ci hanno provato con le DirectX 10, con autentiche truffe tipo Halo 2, hanno pure smesso di distribuire licenze per XP (obbligando chi volesse installare il "vecchio" sistema operativo ad acquistare una licenza di Vista ed effettuare il downgrade)... non mi stupirei se questo incentivo fosse reale.

Approfitto dell' occasione, quale microfono mi consigli?
                        Visto che questo robetto economico che ho io lo voglio cambiare
                        Immagino che potresti trovare qualcosa pagabile un pochettino meno (d'altronde io per non rischiare mi sono buttato sugli USB), ma posso dire che il mio Microsoft Lifechat LX-3000 è di qualità veramente eccezionale. MS come produttore hardware è davvero una garanzia
                        Last edited by The_Ophidian; 25 agosto 2009, 00:44.

Comment

Immagino che potresti trovare qualcosa pagabile un pochettino meno (d'altronde io per non rischiare mi sono buttato sugli USB), ma posso dire che il mio Microsoft Lifechat LX-3000 è di qualità veramente eccezionale. MS come produttore hardware è davvero una garanzia
                          Ottimo, anche il prezzo non è poi malvagio
                          sigpic

Comment

Albyxyz se vuoi spendere meno ti consiglio le Creative HS-450 che ti offrono delle prestazioni audio davvero elevate .

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma i giochi per Vista e XP saranno compatibili con Windows 7?

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Ma i giochi per Vista e XP saranno compatibili con Windows 7?
                                Credo di si
                                La verità è che io sono IronMan!
                                sigpic

Comment

Working...