Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli PC preassemblati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quindi va bene anche la GPU che ho messo io?
    sigpic

Comment

Con quella GPU fai girare tutti i giochi di adesso al massimo, quindi va alla grande.

Elusys

Comment

Il pc consigliato da Ophidian è perfetto, con quello vai sul sicuro e ti godi tutti i giochi alla grande
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
          Vai in un negozio dove hai la possibilità di scegliere tu i componenti del tuo PC
          meglio ancora: ordini attraverso internet in shop online italiani, dove conviene molto più che in un negozio (ad esempio su ekey)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            meglio ancora: ordini attraverso internet in shop online italiani, dove conviene molto più che in un negozio (ad esempio su ekey)
            su ekey ho trovato la motherboard (60 €) e la GPU sapphire 4850 (95 €)

su pc italia ho trovato la CPU (127 €)

non riesco a trovare la ram, qualcuno mi può consigliare uno shop online?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              su ekey ho trovato la motherboard (60 €) e la GPU sapphire 4850 (95 €)

su pc italia ho trovato la CPU (127 €)

non riesco a trovare la ram, qualcuno mi può consigliare uno shop online?
              Ma lo sai poi montare il pc?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Ma lo sai poi montare il pc?
                certo che no!

ho amici di amici
                sigpic

Comment

Ok, credo che mi farò assemblare un pc con questi componenti (anche se su e-key ho trovato solo la motherboard)

EDIT: Il pc andrebbe bene anche così?

Motherboard: Asus P5Q (consigliato da ophidian)
                  CPU: Intel Core2 Duo E8400 (consigliato da ophidian)
                  Ram Corsair Dominator 2x2GB (consigliato da ophidian)
                  GPU: Ati Radeon hd 4850 1 gb
                  ora si che ragioniamo

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    ora si che ragioniamo
                    non riesco a trovare quella GPU quindi se la sostituisco con una sapphire 4850 512 mb faccio il danno?

mi potete consigliare un sito dove trovare la RAM?
                    sigpic

Comment

Ok, credo che mi farò assemblare un pc con questi componenti (anche se su e-key ho trovato solo la motherboard)

EDIT: Il pc andrebbe bene anche così?

Motherboard: Asus P5Q (consigliato da ophidian)
                      CPU: Intel Core2 Duo E8400 (consigliato da ophidian)
                      Ram Corsair Dominator 2x2GB (consigliato da ophidian)
                      GPU: Ati Radeon hd 4850 1 gb
                      Va benissimo, decisamente. Fa conto che quella che ti ho consigliato è praticamente la mia configurazione (salvo la GPU, attualmente monto una 3870, meno performante della 4850, anche se regge benissimo tuttora), sulle prestazioni e sul rapporto qualità-prezzo posso garantire nella maniera più assoluta

Comunque la RAM c'è su e-key:

http://www.e-key.it/(S(snapwb55m03od...s.aspx?ID=3042

Sotto XP è probabilmente un pò sprecata (considerato che il sistema non te ne legge più di 3 Giga), al massimo puoi limare qualcosa "ripiegando" sulle buone XMS2 (2x1GB)... Sotto Vista di dubbi invece non ce ne sono proprio

non riesco a trovare quella GPU quindi se la sostituisco con una sapphire 4850 512 mb faccio il danno?
                      Nessun danno, tranquillo. il quantitativo di memoria video non è così decisivo, se non a risoluzioni elevatissime, e 512MB bastano tranquillamente per tutto. Comunque sì, se cerchi schede ATI, Sapphire è una garanzia, quel modello va benissimo
                      Last edited by The_Ophidian; 23 August 2009, 23:29.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

mi potete consigliare un sito dove trovare la RAM?
                        cambia solo la memoria dedicata...nulla di imprescindibile

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Va benissimo, decisamente. Fa conto che quella che ti ho consigliato è praticamente la mia configurazione (salvo la GPU, attualmente monto una 3870, meno performante della 4850, anche se regge benissimo tuttora), sulle prestazioni e sul rapporto qualità-prezzo posso garantire nella maniera più assoluta

Sotto XP è probabilmente un pò sprecata (considerato che il sistema non te ne legge più di 3 Giga), al massimo puoi limare qualcosa "ripiegando" sulle buone XMS2 (2x1GB)... Sotto Vista di dubbi invece non ce ne sono proprio

Nessun danno, tranquillo. il quantitativo di memoria video non è così decisivo, se non a risoluzioni elevatissime, e 512MB bastano tranquillamente per tutto. Comunque sì, se cerchi schede ATI, Sapphire è una garanzia, quel modello va benissimo
                          Dato che il pc dovrò farmelo assemblare da zero immagino di poter scegliere se mettere xp o vista no? (se dico vaccate perdonate la mia ignoranza sul campo) se si quale è meglio?
                          sigpic

Comment

Dato che il pc dovrò farmelo assemblare da zero immagino di poter scegliere se mettere xp o vista no? (se dico vaccate perdonate la mia ignoranza sul campo) se si quale è meglio?
                            Sì, dici bene.
                            Personalmente odio Vista, è un sistema operativo pesante da fare schifo e di una scomodità insostenibile, ma ha le DirectX 10, e da quello che ho visto permettono roba veramente deliziosa. Volendo la soluzione migliore, come ho fatto a lungo, è tenere due HD con i due diversi sistemi operativi, altrimenti sarei più orientato per il buon vecchio XP. Con la possibilità in futuro di considerare Windows 7 (che promette più che bene)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Questo e-key è affidabile?? perchè quasi quasi cambio scheda video.....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Sì, dici bene.
                                Personalmente odio Vista, è un sistema operativo pesante da fare schifo e di una scomodità insostenibile, ma ha le DirectX 10, e da quello che ho visto permettono roba veramente deliziosa. Volendo la soluzione migliore, come ho fatto a lungo, è tenere due HD con i due diversi sistemi operativi, altrimenti sarei più orientato per il buon vecchio XP. Con la possibilità in futuro di considerare Windows 7 (che promette più che bene)
                                vada per il buon vecchio XP, ma per quanto riguarda la scheda audio devo prendere qualcosa?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X