Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema mass effect (siamo alle solite!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema mass effect (siamo alle solite!)

    gente ho un problema con mass effect, ovviamente saprete già che il gioco senza l'apposita patch (la 1.01a per intenderci) crasha che è una meraviglia (ma che bello -.-'). bene, oggi mi vado a scaricare la suddetta patch, la installo, carico la mia partita e MAGIA, gli effetti sonori dell'ambiente esterno sovrastano tutto, non si capisce più nulla di dialoghi e sparatorie perchè si sente solo il rumore dell'ambiente in sottofondo...ma che razza di 2 "beeeeeep"!
    nessuno ha avuto lo stesso poblema e sa come risolverlo? se potesse illuminarmi glie ne sarei infinitamente grato visto che è già mezz'ora che interpello metà dei santi del mio repertorio

    ps: ho provato pure ad abbassare il volume degli effetti dalle impostazioni, ma partendo da 100 fino ad 1 come valore, l'audio rimane sempre alto uguale, se metto sullo 0 si annulla e diventa ancora più ingiocabile...mi sto lievemente alterando
    Last edited by fiffi; 14 September 2009, 20:23.

  • #2
    Non saprei, sta di fatto che lo sto giocando anch'io ora e mi son scordando di patcharlo, al momento non mi è mai crashato
    EDIT: Anche se c'entra poco, è possibile dare alla mia squadra del medi-gel?
    Last edited by Albyx; 14 September 2009, 20:31.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Problema stranissimo, cavoli.
      Disinstalla, cancella qualsiasi cartella di Masseffect (ovviamente conservati i saves), fatti una passata di ccleaner, reinstalla, patcha.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Non saprei, sta di fatto che lo sto giocando anch'io ora e mi son scordando di patcharlo, al momento non mi è mai crashato
        EDIT: Anche se c'entra poco, è possibile dare alla mia squadra del medi-gel?
        si, è possibile, avvicinandoti e premendo il tasto che ti viene detto nelle prime fasi del gioco, non ricordo quale sia
        in ogni caso mi sa che se non trovo una soluzione entro sera, reinstallo tutto e non la metto più sta cavolo di patch.

        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Problema stranissimo, cavoli.
        Disinstalla, cancella qualsiasi cartella di Masseffect (ovviamente conservati i saves), fatti una passata di ccleaner, reinstalla, patcha.
        ho pensato pure io di farlo, è che cavolo l'istallazione di mass effect è eterna e mi vien male all'idea di rifarla ...in ogni caso mi sa che è l'unica soluzione temo...non avete idea di come mi stanno girando
        Last edited by fiffi; 14 September 2009, 20:35.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          EDIT: Anche se c'entra poco, è possibile dare alla mia squadra del medi-gel?
          Il medi-gel funziona per tutta la squadra, quando lo usi, guarisci anche i compagni.

          Comunque... Fiffi/Jackpot, non saprei proprio, sinceramente non m'è mai capitato nulla del genere, nè con la vanilla, nè col gioco patchato (un crash o due in tutto), provo a dare un'occhiata in giro

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            prova a togliere l'accelerazione audio,se l'hai attiva


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Il medi-gel funziona per tutta la squadra, quando lo usi, guarisci anche i compagni.

              Comunque... Fiffi/Jackpot, non saprei proprio, sinceramente non m'è mai capitato nulla del genere, nè con la vanilla, nè col gioco patchato (un crash o due in tutto), provo a dare un'occhiata in giro
              grazie ophi, sto cercando anche io ma finora nulla di nulla
              in ogni caso se entro stasera non trovo nulla, domattina disinstallo e buonanottealsecchio...e col cavolo che la rimetto la maledetta patch

              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              prova a togliere l'accelerazione audio,se l'hai attiva
              già provato purtroppo...nada!
              ho addirittura provatoa vedere se riuscivo a togliere alcuni di quei maledetti suoni direttamente dalla cartella di istallazione, ma non ho avuto il coraggio di metterci mano, con la mia fortuna poi non partiva nemmeno più

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                prova a togliere l'accelerazione audio,se l'hai attiva
                Vero, alle volte crea i problemi più assurdi; un tentativo lo farei

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Vero, alle volte crea i problemi più assurdi; un tentativo lo farei
                  mo mi viene il dubbio, voi cosa intendete per acceleratore audio?

                  Comment


                  • #10
                    a 'sto punto disinstalla e reinstalla... io con patch non ho avuto alcun problema di quel tipo (sono stati ben altri purtroppo )

                    pannello di controllo--->suoni e periferiche audio--->volume---->impostazioni altoparlanti--->avanzate--->prestazioni--->azzera tutte le tacche


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      a 'sto punto disinstalla e reinstalla... io con patch non ho avuto alcun problema di quel tipo (sono stati ben altri purtroppo )

                      pannello di controllo--->suoni e periferiche audio--->volume---->impostazioni altoparlanti--->avanzate--->prestazioni--->azzera tutte le tacche
                      ah ok ok allora era quello che intendevo io...in questo caso confermo in "nada" ...mi tocca reinstallare mannaggia!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        a 'sto punto disinstalla e reinstalla... io con patch non ho avuto alcun problema di quel tipo (sono stati ben altri purtroppo )

                        pannello di controllo--->suoni e periferiche audio--->volume---->impostazioni altoparlanti--->avanzate--->prestazioni--->azzera tutte le tacche
                        'spetta... è la stessa cosa che disattivarla dal pannello delle DirectX?

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          'spetta... è la stessa cosa che disattivarla dal pannello delle DirectX?
                          non ne ho idea quando ho avuto problemi audio con Assassin's Creed l'ho fatto da lì e sono spariti tutti


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #14
                            Beh, allora per completezza suggerisco:

                            start -->esegui--->dxdiag

                            e da lì, etichetta "audio" e impostare l'accelerazione su "nessuna"
                            A me era capitato con Bloodlines, i controlli letteralmente impazzivano, tolta quella è filato tutto liscio. Roba da fantascienza

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Il medi-gel funziona per tutta la squadra, quando lo usi, guarisci anche i compagni.
                              No, intendevo dargli ad un compagno di squadra e poi lo usa quando lo ritiene opportuno
                              Lo chiedo perchè ho visto che tra le abilità dei miei compagni c'è anche quello di cura, ma necessita dei medi-gel
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X