gente ho un problema con mass effect, ovviamente saprete già che il gioco senza l'apposita patch (la 1.01a per intenderci) crasha che è una meraviglia (ma che bello -.-'). bene, oggi mi vado a scaricare la suddetta patch, la installo, carico la mia partita e MAGIA, gli effetti sonori dell'ambiente esterno sovrastano tutto, non si capisce più nulla di dialoghi e sparatorie perchè si sente solo il rumore dell'ambiente in sottofondo...ma che razza di 2 "beeeeeep"!
nessuno ha avuto lo stesso poblema e sa come risolverlo? se potesse illuminarmi glie ne sarei infinitamente grato visto che è già mezz'ora che interpello metà dei santi del mio repertorio
ps: ho provato pure ad abbassare il volume degli effetti dalle impostazioni, ma partendo da 100 fino ad 1 come valore, l'audio rimane sempre alto uguale, se metto sullo 0 si annulla e diventa ancora più ingiocabile...mi sto lievemente alterando
nessuno ha avuto lo stesso poblema e sa come risolverlo? se potesse illuminarmi glie ne sarei infinitamente grato visto che è già mezz'ora che interpello metà dei santi del mio repertorio
ps: ho provato pure ad abbassare il volume degli effetti dalle impostazioni, ma partendo da 100 fino ad 1 come valore, l'audio rimane sempre alto uguale, se metto sullo 0 si annulla e diventa ancora più ingiocabile...mi sto lievemente alterando
Comment