Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Re 5 X Il Pc!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    no, non credo che sia il cd difettoso...deve essere qualcosa che fa rogna col gioco ma non ho assolutamente idea di cosa possa essere...hai cercato su internet se qualcuno ha avuto problemi simili al tuo?
    si ma niente.....sn disperato ....ho mandato pure un email alla halifax ma non sn riusciti a risolvere il problema...

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
      si ma niente.....sn disperato ....ho mandato pure un email alla halifax ma non sn riusciti a risolvere il problema...
      son cose che fanno girare le balle, mi spiace di non poterti aiutare ma proprio non saprei...speriamo che qualcuno abbia un'illuminazione

Comment

Hai provato a chiudere le finestre internet, msn, skype, emule o utorrent che sia?

Comment

Saresti disposto a fare un formattone?
          Comunque aspetta ancora prima di formattare, hai provato il gioco su un altro PC?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Hai provato a chiudere le finestre internet, msn, skype, emule o utorrent che sia?
            ho chiuso,disinstallato,aggiornato ecc di tutto di +

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Saresti disposto a fare un formattone?
              Comunque aspetta ancora prima di formattare, hai provato il gioco su un altro PC?
              purtroppo i miei amici o parenti non hanno pc grossi cm il mio.....quindi se nn fa a me figuriamoci a loro
              Last edited by Sgorgo; 08 October 2009, 19:40.

Comment

ho appena scaricato da internet il benchmark di resident evil 5 e ho notato che cn il benchmark scaricato da internet mi andava a 80-90 fps......invece il benchmark che c'è dentro il gioco mi andava a 80 fps però in alcune scene mi scendeva a 1,2 fps o 0,1 fps COSA MOLTO STRANA :S:S

Comment

ho appena scaricato da internet il benchmark di resident evil 5 e ho notato che cn il benchmark scaricato da internet mi andava a 80-90 fps......invece il benchmark che c'è dentro il gioco mi andava a 80 fps però in alcune scene mi scendeva a 1,2 fps o 0,1 fps COSA MOLTO STRANA :S:S
                  A volte non è importante chiedersi il perché, ma accettare le cose così come sono: il gioco va ora?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    A volte non è importante chiedersi il perché, ma accettare le cose così come sono: il gioco va ora?
                    no ma questo problema lo voglio risolvere una volta per tutte!!

Comment

no ma questo problema lo voglio risolvere una volta per tutte!!
                      a 'sto punto mi vien solo da consigliarti di rivolgerti ad un tecnico

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        a 'sto punto mi vien solo da consigliarti di rivolgerti ad un tecnico
                        e si xò è strano xk non è successo a nessuno.....se no quali sn i programmi che danno noia di solito?apparte windows firewall.......
                        Last edited by Sgorgo; 08 October 2009, 21:25.

Comment

e si xò è strano xk non è successo a nessuno.....se no quali sn i programmi che danno noia di solito?apparte windows firewall.......
                          Neanche tanto il firewall, di solito sono gli antivirus a ciucciare più risorse (si pensi a quell'autentica mostruosità di Norton)... comunque strano davvero. Che possa veramente servire un formattone purificatore??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Neanche tanto il firewall, di solito sono gli antivirus a ciucciare più risorse (si pensi a quell'autentica mostruosità di Norton)... comunque strano davvero. Che possa veramente servire un formattone purificatore??
                            il norton lo chiudo sempre prima di avviare la partita..............riguardo a formattare è l'ultima cosa che farò....non riesco a capire cos'ha sto pc eppure crysis mi va che è una meraviglia cn tt i dettagli al massimo..
                            Last edited by Sgorgo; 08 October 2009, 21:48.

Comment

Che versione dei forceware hai?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Se un formattone per te non è un problema fallo...è l'ultima spiaggia
                                sigpic

Comment

Working...
                                X