Originariamente Scritto da Jackpot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Re 5 X Il Pc!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggiosi ma niente.....sn disperato ....ho mandato pure un email alla halifax ma non sn riusciti a risolvere il problema...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHai provato a chiudere le finestre internet, msn, skype, emule o utorrent che sia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSaresti disposto a fare un formattone?
Comunque aspetta ancora prima di formattare, hai provato il gioco su un altro PC?Last edited by Sgorgo; 08 October 2009, 19:40.
Comment
-
ho appena scaricato da internet il benchmark di resident evil 5 e ho notato che cn il benchmark scaricato da internet mi andava a 80-90 fps......invece il benchmark che c'è dentro il gioco mi andava a 80 fps però in alcune scene mi scendeva a 1,2 fps o 0,1 fps COSA MOLTO STRANA :S:S
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggioho appena scaricato da internet il benchmark di resident evil 5 e ho notato che cn il benchmark scaricato da internet mi andava a 80-90 fps......invece il benchmark che c'è dentro il gioco mi andava a 80 fps però in alcune scene mi scendeva a 1,2 fps o 0,1 fps COSA MOLTO STRANA :S:S
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA volte non è importante chiedersi il perché, ma accettare le cose così come sono: il gioco va ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggiono ma questo problema lo voglio risolvere una volta per tutte!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioa 'sto punto mi vien solo da consigliarti di rivolgerti ad un tecnicoLast edited by Sgorgo; 08 October 2009, 21:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggioe si xò è strano xk non è successo a nessuno.....se no quali sn i programmi che danno noia di solito?apparte windows firewall.......
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNeanche tanto il firewall, di solito sono gli antivirus a ciucciare più risorse (si pensi a quell'autentica mostruosità di Norton)... comunque strano davvero. Che possa veramente servire un formattone purificatore??Last edited by Sgorgo; 08 October 2009, 21:48.
Comment
Comment