Non vale una notte di avventure.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioE perché hai scritto 3 messaggi? ò_ò
(per far vedere che è un circolo vizioso?)
Comment
-
Tranquillo.
http://www.rockpapershotgun.com/2010...gun:+Steam+RSS)
L' aggiornamentohh di Halloween il secondo per la precisione.
Comment
-
Mappa nuova.
Boss da affrontare ad ogni round. Un boss vero e proprio, non come il fantasma dell'anno scorso, questo corre per decapitare gente.
Cappelli nuovi, alcuni solo temporanei.
Nuovi oggetti nel negozio.
Ed infine c'è l'Halloween Gift. Un dono random che si trova in giro per la mappa nuova, quando viene annunciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBoss da affrontare ad ogni round. Un boss vero e proprio, non come il fantasma dell'anno scorso, questo corre a decapitare gente.
Comment
-
Per quando è prevista la nuova mappa? *.*
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPer quando è prevista la nuova mappa? *.*
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Oddio, TF 2 sta diventando un mumorpuger.
BTW, mi è ritornato il PC.Last edited by ~Snake Eater; 28 October 2010, 19:51.
Comment
-
Io da domani ci sono,seppur mi hanno strappato l'anima dalla vita reale ultimamente.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioIl boss ha 3000hp + 200 per tutti i players del server :tragic:
Comunque, ho una professional's panama da scambiare per un altro cappello/2metalli raffinati e 1 reclaimed.
Comment
Comment