Se mi spiegate che roba è ci sto pure io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPiù che per un torneo voterei per un cazzeggio del forum
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl cubo di Portal?
E' importante sapere con che pallone si gioca eh....guardate lo jabulani (o come stracazzo si chiama)
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl cubo di Portal?
E' importante sapere con che pallone si gioca eh....guardate lo jabulani (o come stracazzo si chiama)
P.S: il Jabulani ce l'ho xD
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo ci sono!
Che minchia è il Jabulani lol?
Il peggior pallone della storia dei Mondiali... a quanto pare...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Il problema è, come dicevamo io e Qualcun'altro che il server cube soccer non esiste più, in compenso è nato un nuovo server GUNGAME che è dedicato a mappe & modalità cazzare (tipo nascondino) e tra queste ci è finito pure il cube soccer.
Quindi non è più come prima che a qualsiasi momento ci buttavamo dentro solo noi e chissenfrega, ora è popolato da altri giocatori e la modalità soccer "esce" solo dopo un tot di altre mappe.
In pratica è un ciclo prefissato: prima c'è quella, poi c'è quell'altra fino ad arrivare al cube.
Ed è così tutti i giorni, in quanto credo che il ciclo sia sempre lo stesso.
E non è unico al mese, maiali
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl problema è, come dicevamo io e Qualcun'altro che il server cube soccer non esiste più, in compenso è nato un nuovo server GUNGAME che è dedicato a mappe & modalità cazzare (tipo nascondino) e tra queste ci è finito pure il cube soccer.
Quindi non è più come prima che a qualsiasi momento ci buttavamo dentro solo noi e chissenfrega, ora è popolato da altri giocatori e la modalità soccer "esce" solo dopo un tot di altre mappe.
In pratica è un ciclo prefissato: prima c'è quella, poi c'è quell'altra fino ad arrivare al cube.
Ed è così tutti i giorni, in quanto credo che il ciclo sia sempre lo stesso.
E non è unico al mese, maiali
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuardate che Sosu è admin di quel server LOL.
Comment
-
Farlo in compagnia di estranei non mi aggrada, per quanto riguarda i GoV li abbiamo sfanculati.Last edited by Alessandro330; 23 June 2010, 21:27.
Comment
Comment