Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se mi spiegate che roba è ci sto pure io.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• E' il calcio, solo che ci si ammazza e si spinge un cubo sparandogli addosso

Comment

• Il cubo di Portal?
        E' importante sapere con che pallone si gioca eh....guardate lo jabulani (o come stracazzo si chiama)
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Più che per un torneo voterei per un cazzeggio del forum
          A Cube Soccer gioco volentieri anch'io

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Il cubo di Portal?
          E' importante sapere con che pallone si gioca eh....guardate lo jabulani (o come stracazzo si chiama)
          Esatto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Il cubo di Portal?
            Si gioca bene
            P.S: il Jabulani ce l'ho xD
            greatfede

Comment

• Io ci sono!

Che minchia è il Jabulani lol?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Io ci sono!

Che minchia è il Jabulani lol?
                http://it.wikipedia.org/wiki/Adidas_Jabulani

Il peggior pallone della storia dei Mondiali... a quanto pare...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Organizzate, che forse forse ci son pure io.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Il problema è, come dicevamo io e Qualcun'altro che il server cube soccer non esiste più, in compenso è nato un nuovo server GUNGAME che è dedicato a mappe & modalità cazzare (tipo nascondino) e tra queste ci è finito pure il cube soccer.
                    Quindi non è più come prima che a qualsiasi momento ci buttavamo dentro solo noi e chissenfrega, ora è popolato da altri giocatori e la modalità soccer "esce" solo dopo un tot di altre mappe.
                    In pratica è un ciclo prefissato: prima c'è quella, poi c'è quell'altra fino ad arrivare al cube.
                    Ed è così tutti i giorni, in quanto credo che il ciclo sia sempre lo stesso.
                    E non è unico al mese, maiali
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Il problema è, come dicevamo io e Qualcun'altro che il server cube soccer non esiste più, in compenso è nato un nuovo server GUNGAME che è dedicato a mappe & modalità cazzare (tipo nascondino) e tra queste ci è finito pure il cube soccer.
                      Quindi non è più come prima che a qualsiasi momento ci buttavamo dentro solo noi e chissenfrega, ora è popolato da altri giocatori e la modalità soccer "esce" solo dopo un tot di altre mappe.
                      In pratica è un ciclo prefissato: prima c'è quella, poi c'è quell'altra fino ad arrivare al cube.
                      Ed è così tutti i giorni, in quanto credo che il ciclo sia sempre lo stesso.
                      E non è unico al mese, maiali
                      Non è casuale: è a votazione... quindi un grosso gruppo di giocatori puzzolenti capitanati da un riviano impiegherebbe circa 10 minuti a far virare il server sul Cube Soccer... comunque, si può sempre contattare qualche "pezzo grosso" dei GoV e vedere se ci concedeno qualche favore...

Comment

• Guardate che Sosu è admin di quel server LOL.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Guardate che Sosu è admin di quel server LOL.
                          Quindi può usare i suoi poteri da età dello spazio per sturare il lav... [cit.] creare una pertita a Cube Soccer?

Comment

• Farlo in compagnia di estranei non mi aggrada, per quanto riguarda i GoV li abbiamo sfanculati.
                            Last edited by Alessandro330; 23 June 2010, 21:27.

Elusys

Comment

• Admin Sousu del ChiubSoccer?

Ma poi anche se fosse, non lo troviamo un server only ChiubSoccer?
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Ragazzi, non mettetevi strane idee in testa, il FUNBOX non è MIO. Son admin soltanto perché sono TGM (il server era anche nostro).

Comunque, il funbox è quasi sempre pieno, difficile far votare tutti chiubsoccah.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X