Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vado controcorrente e dico che non mi sembra giusto che chi lo avrà gratis debba trovare limitazioni, a meno che non gli venga data la possibilità di sbloccare tutto in un determinato modo, dal momento che adesso su Steam non può essere più acquistato e quindi non non potrebbe decidere per se, trovandosi paradossalmente obbligato ad averlo gratis ed a dover rinunciare ad alcune features.

Edit: un attimo, sbaglio o basta completare UN solo acquisto, di qualsiasi entità, nello store per convertirlo a premium?
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Avete visto il video Meet the Medic? Spaventosamente bello.
      Quanti miei confratelli sono morti per abbattere quel grosso, e non ci son riusciti nemmeno.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Quanto è figo 'sto gioco.

sigpic

Comment

• Che mestizia per il F2P.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Ora mancano solo l4d e kf, fre. lol

Comment

• Ingiocabile, dato che non mi trova i server e mi fa crashare il gioco ogni 10 minuti.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• troppi giochi da giocare .-. nemmeno il tempo di prendere la fear collection a 10 euro e mi mettono free tf2....

Comment

• Regala a me la FEAR collection e tu tieniti TF2. Problem solved.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Regala a me la FEAR collection e tu tieniti TF2. Problem solved.
                    Perchè non c'avevo pensato prima?

Comunque steam è una maledizione, una volta entrati non se ne esce più lol
                    Last edited by TheKlil; 24 June 2011, 15:45.

Comment

• Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                      Perchè non c'avevo pensato prima?

Comunque steam è una maledizione, una volta entrati non se ne esce più lol
                      Io mi ero installato steam per giocare solo a left 4 dead 2, e ora per colpa sua mi sono comprato troppi giochi in offerta che non so quando mai finirò

Comment

• Io ne sono uscito dal momento in cui mi sono accorto di aver sputtanato dei soldi per dei giochi che non volevo realmente, era bella quella gif su Steam su quanto si comprino i giochi che non si giocheranno mai

Comment

• Accidenti ragazzi, ma così significa proprio non avere giudizio, lawl.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma tralasciando quel fatto, praticamente vedo gente sempre su Left o su TF, non capisco come non ci si stufi

Comment

• non ho capito, io che ho il gioco da prima che lo mettevano gratis sono premium o normale??

non che mi interessi molto ora visto che ora mi gira di m, pero' non si sa mai che cambio pc a breve
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ma tralasciando quel fatto, praticamente vedo gente sempre su Left o su TF, non capisco come non ci si stufi
                                Strano io ho trovato solo Anto disposto a giocare con me. Tutti gli altri avevano impegni.

sigpic

Comment

Working...
                                X