Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nvm, I got ALL THE WEAPONS now. Eccetto Golden Wrench e Saxxy Award, naturalmente.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ok, mi servono due desc tag e due name tag, così mi faccio da solo quelle due armi che mi mancano. Cosa posso usare per il Saxxy Award?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Saxxy award? Dovrei avere un'etichetta in più, non ricordo quale.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Cerco lo "Sharp Dresser" della spia.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• I deathmatch sono la cosa più odiosa e inutile di tutto Team Fortress 2.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              I deathmatch sono la cosa più odiosa e inutile di tutto Team Fortress 2.
              Ma perchè, esiste la modalità deathmatch?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Non conosco il nome della modalità, so solo che in questi server non si fa altro che saltare e swhitchare le armi velocemente per far vedere quanto si è "pro". Le abilità nel dethmatch contano poco.
                Last edited by Gohan96; 19 July 2012, 21:34.
                sigpic

Comment

• I deathmatch sono la cosa migliore di TF 2.

Comment

• Cioè, la modalità Arena?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Sì, sarà quella. This sucks! (cit. Scout)
                      Last edited by Gohan96; 19 July 2012, 21:34.
                      sigpic

Comment

• O forse i training server player contro player.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          I deathmatch sono la cosa migliore di TF 2.
                          Invece per me è una scocciatura, questa modalità: odio l' attesa fra un match e l'altro!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            O forse i training server player contro player.
                            Impossibile. I training server hanno il prefisso "tr_" mentre quelli di cui parlo io hanno il prefisso "dm_". Inoltre si possono usare solo le classi: Scout, Soldier, Sniper e Demoman. In un training server dubito che ti proibiscano di usare tutte le classi.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Invece per me è una scocciatura, questa modalità: odio l' attesa fra un match e l'altro!!
                            Io mi chiedo ancora per cosa vi esaltate. Non è divertente, non puoi usare le classi che vuoi, non puoi utilizzare le armi che vuoi. E' una modalità inutile e irritante.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              Impossibile. I training server hanno il prefisso "tr_" mentre quelli di cui parlo io hanno il prefisso "dm_". Inoltre si possono usare solo le classi: Scout, Soldier, Sniper e Demoman. In un training server dubito che ti proibiscano di usare tutte le classi.
                              Negli unici training in cui sono entrato quelle erano le classi utilizzabili.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io stavo parlando di MGE, ma vabbè.

http://www.youtube.com/watch?v=D9ML-1ldp48

E' un deathmatch a tutti gli effetti ed è la modalità più divertente per quanto mi riguarda, ma anche quella a cui ho giocato di meno purtroppo, in quanto ho smesso poco dopo averla scoperta.

L'ultima partita ricordo, Jack mi fece un culo della madonna.
                                Last edited by Chuck; 19 July 2012, 23:38.

Comment

Working...
                                X