Nvm, I got ALL THE WEAPONS now. Eccetto Golden Wrench e Saxxy Award, naturalmente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Saxxy award? Dovrei avere un'etichetta in più, non ricordo quale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioI deathmatch sono la cosa più odiosa e inutile di tutto Team Fortress 2.
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioI deathmatch sono la cosa migliore di TF 2.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioO forse i training server player contro player.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInvece per me è una scocciatura, questa modalità: odio l' attesa fra un match e l'altro!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioImpossibile. I training server hanno il prefisso "tr_" mentre quelli di cui parlo io hanno il prefisso "dm_". Inoltre si possono usare solo le classi: Scout, Soldier, Sniper e Demoman. In un training server dubito che ti proibiscano di usare tutte le classi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io stavo parlando di MGE, ma vabbè.
http://www.youtube.com/watch?v=D9ML-1ldp48
E' un deathmatch a tutti gli effetti ed è la modalità più divertente per quanto mi riguarda, ma anche quella a cui ho giocato di meno purtroppo, in quanto ho smesso poco dopo averla scoperta.
L'ultima partita ricordo, Jack mi fece un culo della madonna.Last edited by Chuck; 19 July 2012, 23:38.
Comment
Comment