Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Che update?
    l'uber update:
    http://wiki.teamfortress.com/wiki/uber_Update

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

• Oh, c'è il link nel mio post eh
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Oh, c'è il link nel mio post eh
        Il link è praticamente invisibile jack.

Comment

• Tomislav *-*

Comment

• E se cliccate la lattina di BONK! schiacciata nella pagina di oggi, vicino allo scudo del demo, si vedono anche le nuove armi dello scout.
            sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/teamfortress#p/a/u/0/36lSzUMBJnc

Da domani ricomincio a backstabbare.
              Last edited by ~Snake Eater; 24 June 2011, 03:35.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• TF2 Free to Play?! Non so se considerarla una notizia grandiosa o disastrosa...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Roscio, corri a scaricartelo

Comment

• Prendete e godetene tutti
                    sigpic

Comment

• Free to pla... Uhm... Ma perchè?
                      Last edited by Sgorgo; 24 June 2011, 10:22.

Comment

• e la gente che l'ha comprato? io pretendo qualche bonus!

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          e la gente che l'ha comprato? io pretendo qualche bonus!
                          mah... più che altro quelli che l'han comrpato il giorno prima
                          dovrebbero effettivamente dare dei bonus a chi ha effettivamente comperato il gioco

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            mah... più che altro quelli che l'han comrpato il giorno prima
                            dovrebbero effettivamente dare dei bonus a chi ha effettivamente comperato il gioco
                            Eh, infatti. Così non mi sembra giusto

Comment

• Vi danno un cappello merdoso. Accontentatevi.

Gli utenti che non l'hanno comprato sono limitati.
                              Hanno meno spazio in cartella, craft limitato, non possono dare ma solo ricevere (parlando di trade) e altre due-tre cose che adesso non ricordo.

Edit: I nuovi cappelli sono :0
                              Last edited by Chuck; 24 June 2011, 11:05.

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                                Free to pla... Uhm... Ma perchè?
                                Oramai il gioco costava uno sputo, scontato così tante volte che molti utenti Steam ne avranno 4-5 copie (), e il Mann Store rende qualcosa come un milione di dollari al mese. Era una mossa logica da parte di Valve: più utenti su TF2 = più potenziali compratori nel Mann Store; più utenti su TF2 = più untenti su Steam = più potenziali compratori su Steam...

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                e la gente che l'ha comprato? io pretendo qualche bonus!
                                Riceveremo un cappello: http://www.teamfortress.com/freetoplay/faq.php

PS: Avete visto il video Meet the Medic? Spaventosamente bello.

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X