Io ci giocavo su un dual core 3,2 Ghz, 1gb di RAM e una ATI del 2006, fai tu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiociao ragazzi, sto scaricando Tema Fortress 2 da Steam visot che è diventato free to play, volevo sapere se con il mio computer riuscirei a giocarci senza che mi va a scatti:
processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 6000+ 3.10Ghz
Ram : 2GB
Scheda video : Nvidia GeForce 7900Gs 256mb
oppure c'ho un portatile:
processore: Intel Core i5-2410M
Ram: 4GB
scheda video: Nvidia GeForce GT 540M 1Gb
anche se il fisso è meno performante preferirei giocarci in quello..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiook, ora il problema sarà l'attesa di scaricare i 10gb di roba , non me l'aspettavo così pesante
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioComunque, gioco morto gioco morto, son ben 267 i team in waitlist per la season 10 di etf2l, i cappelli non hanno fatto solo del male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe 5 giga sono solo di cappelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioditemi almeno che finito questo download non vi saranno altri aggiornamenti
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIl fatto che ci saranno è una buona notizia, eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi però non mi piace aspettare quando invece vorrei giocare subito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioalmeno un aggiornamento alla settimana esce ma sono sempre molto leggeri
piccolo e stupido dubbio : il nome che devono mettere i miei amici per aggiungermi è quello dell'account o quello del profilo?? perchè ce ne sono 2Last edited by Uloz; 04 September 2011, 15:35.
Comment
-
Sei Rocket_Ulox, no? Quindi va bene "uloz951".
Comment
Comment