Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ci giocavo su un dual core 3,2 Ghz, 1gb di RAM e una ATI del 2006, fai tu.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, sto scaricando Tema Fortress 2 da Steam visot che è diventato free to play, volevo sapere se con il mio computer riuscirei a giocarci senza che mi va a scatti:

processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 6000+ 3.10Ghz
      Ram : 2GB
      Scheda video : Nvidia GeForce 7900Gs 256mb

oppure c'ho un portatile:
      processore: Intel Core i5-2410M
      Ram: 4GB
      scheda video: Nvidia GeForce GT 540M 1Gb

anche se il fisso è meno performante preferirei giocarci in quello..
      Con tutti e due dovresti riuscire a giocarci al massimo, pensa che io ho un AMD Sempron 3000+ da 1.78 Ghz (overclockato) e una NVIDIA GeForce 6100 da 256 MB (sorvoliamo sui tre GB di RAM) e mi va abbastanza bene.

Comment

• ok, ora il problema sarà l'attesa di scaricare i 10gb di roba , non me l'aspettavo così pesante

Comment

ok, ora il problema sarà l'attesa di scaricare i 10gb di roba , non me l'aspettavo così pesante
          e 5 giga sono solo di cappelli

Comment

• Comunque, gioco morto gioco morto, son ben 267 i team in waitlist per la season 10 di etf2l, il f2p non ha fatto solo del male.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Comunque, gioco morto gioco morto, son ben 267 i team in waitlist per la season 10 di etf2l, i cappelli non hanno fatto solo del male.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                e 5 giga sono solo di cappelli
                ditemi almeno che finito questo download non vi saranno altri aggiornamenti

Comment

ditemi almeno che finito questo download non vi saranno altri aggiornamenti
                  Il fatto che ci saranno è una buona notizia, eh...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• È il gioco con più aggiornamenti della storia. Il problema è che saranno per introdurre cappelli nuovi
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Il fatto che ci saranno è una buona notizia, eh...
                      si però non mi piace aspettare quando invece vorrei giocare subito...

Comment

si però non mi piace aspettare quando invece vorrei giocare subito...
                        almeno un aggiornamento alla settimana esce ma sono sempre molto leggeri

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          almeno un aggiornamento alla settimana esce ma sono sempre molto leggeri
                          bè meglio così, comunque se a qualcuno interessa aggiungermi su Steam sono "uloz951"

piccolo e stupido dubbio : il nome che devono mettere i miei amici per aggiungermi è quello dell'account o quello del profilo?? perchè ce ne sono 2
                          Last edited by Uloz; 04 September 2011, 15:35.

Comment

• Sei Rocket_Ulox, no? Quindi va bene "uloz951".
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• ma su sto gioco non esistono server un pò più permissivi, so di non aver una connessione tanto buona, ma il ping massimo di 130 non è un po poco ??

Comment

• è a discrezione dell' admin. Filtra la ricerca dei server in base al ping in ordine crescente, troverai facilmente server con ping bassi a meno che tu non abbia una connessione a criceti.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X