Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dipende sempre dal server, sapessi quante volte sono arrivato a 300 di ping.

Gaetà nell'elenco il ping del server era bassissimo, tipo 60-66.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• ah ok, no perchè cominciavo a preoccuparmi..

Comment

• qualcunmi spiega come si sbloccano le armi su questo gioco, non riesco proprio a capire...

Comment

• Puoi farlo in 3 modi: o le trovi casualmente, o le sblocchi completando gli obbiettivi, o le crei tu seguendo alcuni schemi.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            qualcunmi spiega come si sbloccano le armi su questo gioco, non riesco proprio a capire...
            Come dice lui:
            Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
            Puoi farlo in 3 modi: o le trovi casualmente, o le sblocchi completando gli obbiettivi, o le crei tu seguendo alcuni schemi.
            Nello specifico dai un'occhiata qua: http://tf2wiki.net/wiki/Main_Page
            E' una wikipedia su Team Fortress 2, in cui troverai TUTTO: tutti i cappelli, tutte le armi, divise in varie categorie (per classe, per metodo d'ottenimento ecc.), tutte le ricette per crearne di nuove... e anche tutte le tattiche e strategie divise per classi e per mappe. L'unico difettuccio è la lingua albionica, ma spero che non sia un problema per te... altrimenti hai scelto il pianeta e il periodo storico sbagliato.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Come dice lui:

Nello specifico dai un'occhiata qua: http://tf2wiki.net/wiki/Main_Page
              E' una wikipedia su Team Fortress 2, in cui troverai TUTTO: tutti i cappelli, tutte le armi, divise in varie categorie (per classe, per metodo d'ottenimento ecc.), tutte le ricette per crearne di nuove... e anche tutte le tattiche e strategie divise per classi e per mappe. L'unico difettuccio è la lingua albionica, ma spero che non sia un problema per te... altrimenti hai scelto il pianeta e il periodo storico sbagliato.
              ok grazie del consiglio, perchè per me sto gioco è completamente atipico

Comment

• 2 domande.

1-Dopo un sacco di ore di gioco, non ho ancora capito come attivare l'uber carica....

2-E' mai possibile che sui server italiani siano così geni da non capire che su 14 giocatori di una squadra ci vuole ALMENO 1 medico (per non dire 3)?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• 1. Una volta arrivato al 100% della carica, click destro e vai.

2. Figurati che sui server italiani se ne vedono anche tanti, rispetto alla media degli stranieri (Saigns su tutti, lì conoscono solo 8 classi).
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Gioca nei server col class limit, lotterai per fare cecchino o spia, ma di norma almeno un medico c'è.
                    sigpic

Comment

• Qual è la classe che preferite ??

a me piacciono il cecchino e la Spia ma purtroppo sono proprio negato ad usarli, mi tocca sempre ripiegare sul soldato che è l'unica classe con cui riesco a fare qualche uccisione...

Comment

• Spia, ovviamente.. molti qua hanno assaggiato la fredda lama del mio balisong.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Spia, ovviamente.. molti qua hanno assaggiato la fredda lama del mio balisong.
                          Io no

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Io no
                            C'è la prima volta per tutto.

Comunque io il medico lo faccio solo quando non ho voglia di skillare.

E' una classe da polleggio e su server come il Saigns ne vedi pochi perchè è ranked, quindi visto che di norma un medico fa poco o niente in termini di kill, ti abbassi la posizione in classifica.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

E' una classe da polleggio e su server come il Saigns ne vedi pochi perchè è ranked, quindi visto che di norma un medico fa poco o niente in termini di kill, ti abbassi la posizione in classifica.
                              Ma contano solo le kill o anche i punti?

(visto che un medico fa molti punti dovuti agli aiuti)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Scout/Sniper in 6on6.

Quello che mi gira al momento in fun.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X