Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Puoi farlo in 3 modi: o le trovi casualmente, o le sblocchi completando gli obbiettivi, o le crei tu seguendo alcuni schemi.
Nello specifico dai un'occhiata qua: http://tf2wiki.net/wiki/Main_Page
E' una wikipedia su Team Fortress 2, in cui troverai TUTTO: tutti i cappelli, tutte le armi, divise in varie categorie (per classe, per metodo d'ottenimento ecc.), tutte le ricette per crearne di nuove... e anche tutte le tattiche e strategie divise per classi e per mappe. L'unico difettuccio è la lingua albionica, ma spero che non sia un problema per te... altrimenti hai scelto il pianeta e il periodo storico sbagliato.
Nello specifico dai un'occhiata qua: http://tf2wiki.net/wiki/Main_Page
E' una wikipedia su Team Fortress 2, in cui troverai TUTTO: tutti i cappelli, tutte le armi, divise in varie categorie (per classe, per metodo d'ottenimento ecc.), tutte le ricette per crearne di nuove... e anche tutte le tattiche e strategie divise per classi e per mappe. L'unico difettuccio è la lingua albionica, ma spero che non sia un problema per te... altrimenti hai scelto il pianeta e il periodo storico sbagliato.
ok grazie del consiglio, perchè per me sto gioco è completamente atipico
a me piacciono il cecchino e la Spia ma purtroppo sono proprio negato ad usarli, mi tocca sempre ripiegare sul soldato che è l'unica classe con cui riesco a fare qualche uccisione...
Comunque io il medico lo faccio solo quando non ho voglia di skillare.
E' una classe da polleggio e su server come il Saigns ne vedi pochi perchè è ranked, quindi visto che di norma un medico fa poco o niente in termini di kill, ti abbassi la posizione in classifica.
E' una classe da polleggio e su server come il Saigns ne vedi pochi perchè è ranked, quindi visto che di norma un medico fa poco o niente in termini di kill, ti abbassi la posizione in classifica.
Ma contano solo le kill o anche i punti?
(visto che un medico fa molti punti dovuti agli aiuti)
Comment