Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    A essere puntigliosi, non è "melee only": si possono usare in pratica tutte le armi non da fuoco (arco dello sniper) e i gadget vari (sandvich, bonk...).
    comunque è proprio dura trovare una partita del genere, se cerco quella mappa mi dà sempre "nessun risultato".

ho sbloccato casualmente una cassa che contiene oggetti interessanti, peró serve la chiave, come si ottengono queste chiavi ??

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Io no
      http://www.youtube.com/watch?v=t-T2I6sEsrY

Io sono quella Spia.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        comunque è proprio dura trovare una partita del genere, se cerco quella mappa mi dà sempre "nessun risultato".

ho sbloccato casualmente una cassa che contiene oggetti interessanti, peró serve la chiave, come si ottengono queste chiavi ??
        Bisogna... comprarle...
        Una scelta della Valve che non condivido: ho tipo 20 casse e nessuna intenzione di acquistare una chiave... comunque a Natale hanno regalato a tutti i giocatori una chiave, quindi se magari aspetti qualche mese...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Bisogna... comprarle...
          Una scelta della Valve che non condivido: ho tipo 20 casse e nessuna intenzione di acquistare una chiave... comunque a Natale hanno regalato a tutti i giocatori una chiave, quindi se magari aspetti qualche mese...

Comment

• Io, per passare all'account premium, ho comprato proprio due chiavi e ho ancora qualche cassa da aprire. Non vi dico che cosa ho trovato in una delle due che ho aperto, sarebbe scontato...

Comment

• Pare a me o il passaggio al free to play ha peggiorato tutto?

Comment

• Buongiorno mondo!
                sigpic

Comment

• Uhm boh, la skill si è livellata verso il basso poi non mi sembra abbia fatto tanto male.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Pare a me o il passaggio al free to play ha peggiorato tutto?
                    in che senso ?

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Buongiorno mondo!
                      è la prima volta che ci gioco dopo l'update (visto che fino a oggi non riuscivo a farlo partire causa firewall rompi balle)

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      in che senso ?
                      Come ha detto flammo la skill è calata, tutti pensano solo ad uccidere fregandosene altamente del'obiettivo di turno, i medici sono totalmente scomparsi. Per ora sono le cose che ho notato dopo un paio di partite
                      Last edited by Sennar-95; 09 September 2011, 20:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        è la prima volta che ci gioco dopo l'update (visto che fino a oggi non riuscivo a farlo partire causa firewall rompi balle)

Come ha detto flammo la skill è calata, tutti pensano solo ad uccidere fregandosene altamente del'obiettivo di turno, i medici sono totalmente scomparsi. Per ora sono le cose che ho notato dopo un paio di partite
                        ah bè allora confermo anche io, cè parecchio menefreghismo per l'obbiettivo principale, solo che avendo il gioco da quando è free to play pensavo fosse stato sempre così...

Comment

• Nah, i medici ci sono sempre anzi dippiù solo o non sono normodotati o usano la quick fix.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• La mia impressione è che il gioco sia effettivamente molto più saturo di novellini menefreghisti, ma il gioco in generale non ha perso moltissimo: TF2 rende il meglio in una squadra collaborativa ed efficiente, ma è divertente pure "in solitaria". E comunque, dato che prima usavo bazzicare i server dei Saigns (prima di rendermi conto della schifosità generale e degli utenti Premium), il passaggio al F2P e la fuga dai server Saigns ha solo migliorato il gioco ai miei occhi. Poi, se ci metti un po' d'impegno server decenti li trovi (vedi GoV).

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Nah, i medici ci sono sempre anzi dippiù solo o non sono normodotati o usano la quick fix.
                              O la classica arma super mega extra cool di turno per altre classi, magari con effetti ridicoli.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma sono solo io a notare questa cosa o a volte in alcuni server ci stanno pure cinque o sei Engi?

Comment

Working...
                                X