Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma gli oggetti speciali del piro sono stati disponibili solo per quei 3 giorni o rimangono disponibili?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ho vinto una foto ricordo...scusate..mi dite come si usa? Comunque...di recente è ingiocabile, TF...troppi lags!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=q_i24...enW9NRV-OOsOgw

Uno dei fragmovie più belli che io abbia mai visto. *-*
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          http://www.tf2items.com/id/Edgeworth_Kun

Se qualcuno fosse interessato a qualcosa..
          Rainbowler e forse Hazmat Headcase. Quanto per ciascuno? Per il resto, sono in cerca di craft hats.

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Flaming, se hai tempo ora, io sono online per lo scambio. Visto che non ti serve più, l'offerta la fai tu. Se non l'avessi avuto ti avrei chiesto un cappello o un metallo raffinato.
          Il mio backpack: http://www.tf2items.com/profiles/76561198052685298
          Se hai craft hats disponibili benvenga, come le nuove armi per il Pyro. A quanto le fai? Mi interessa anche il Luchadore.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Si lo so, per 2fort only intendo quello dei gov. La palla magnetica(ignoro il vero nome) credo sia stata inserita da molto poco con pyromania, ed'è un qualcosa sul quale non posso chiudere un occhio.
          Si tratta di un unused content che viene fuori solo in certi server moddati a dovere, di certo non in server vanilla. Li puoi trovare in parecchi vs Saxton o nei funservers.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• La mappa doomsday è stupenda in compagnia dovrebbe essere qualcosa di eccezionale.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Vero. Mi serve per l'achievement. Comunque molto bella, solo avrei voluto poter vedere Poopy Joe.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=q_i24...enW9NRV-OOsOgw

Uno dei fragmovie più belli che io abbia mai visto. *-*
                non ho mai visto team fortress così fluido *.*

Comment

• A me scatta pure il video.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ci sono cfg apposite.

Meno colori, meno dettagli, ma MOOOOOLTO più funzionale, ma immagino sia un compromesso non da poco per chi è 4fun oriented.

Ho visto molti fragmovie ma questo ha davvero classe.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Ci sono cfg apposite.

Meno colori, meno dettagli, ma MOOOOOLTO più funzionale, ma immagino sia un compromesso non da poco per chi è 4fun oriented.

Ho visto molti fragmovie ma questo ha davvero classe.
                      a me la grafica sembrava al massimo

Comment

• Mi riferivo a giocato di Tf2 con problemi di fps, ovvio che la grafica del video è al max.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

La mappa doomsday è stupenda in compagnia dovrebbe essere qualcosa di eccezionale.
                          Ho "stato" anch'io! (una volta!)e devo dire che è un belllissimo scenario...anche se non ho capito bene il meccanismo del gioco...si deve impedire o facilitare la partenza del missile?

Comment

• Prendi la valigetta di australium, con quella ti piazzi sulla piattaforma del missile finchè non arrivi in cima e non si apre la testata, quando si apre metti dentro la valigetta e vinci, con l' intero team avversario che cerca di fare lo stesso.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Prendi la valigetta di australium, con quella ti piazzi sulla piattaforma del missile finchè non arrivi in cima e non si apre la testata, quando si apre metti dentro la valigetta e vinci, con l' intero team avversario che cerca di fare lo stesso.
                              ahahah! che gioco strabiliante! Grazieeeeee! Stupendo! Correre dietro ad una stupida valigetta e dei segreti! Poi mi fa ridere la speaker che dice: i segreti sono stati persi...no, sono stati recuperati!

Comment

• Non sono segreti, questa volta. Si tratta di Australium.
                                Qualcuno che ha le seguenti armi? Rainbowler, Scorched Shot, Hitman's Heatmaker e Cleaner's Carabine. Offro 3 armi per ciascuna.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X