Finalmente la release. Domani sera lo proviamo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Ho una domanda.
Io ho una connessione del cavolo, 5mbps e su server italiani hostati a milano, pingo 60/70 in Germania 80/90, la domanda è perchè se controllo i miei server preferiti da steam mostra un ping di 50 in Italia e 70 e più all' estero mentre quando entra ingame aumenta ai suddetti ping?
Esempio ora, 40ms server italiano, ci entro e pingo 70 dal netgraph. Why?
E casomai, si può migliorare sta situazione?
Comment
-
E' perché quando vai sui server browser, comunichi solo la tua posizione e il tempo necessario per unirti al server. Quando joini e giochi, il gioco è un po' client side e un po' server side. In TF2 non so esattamente cosa sia server side, ma comunque devi comunicare con il server una mole di dati maggiore, che 'rallenta' la tua connessione. Comunque 50 in italia per una 5mbps non è poco. I consigli base sono semplici, spegni ogni programma che usa una connessione quando giochi, ovviamente. La latenza dipende anche dagli altri, quindi una persona con una latenza alta può far laggare anche altra gente che dovrebbe avere un buon ping.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDipende anche da dove sei te, fisicamente. Se sei lontano dalla centralina, c'è più latenza. Se non è ben mantenuta, uguale.
Comment
-
Finito l' update, sono entrato nel nuova macchina, ma davanti al banner iniziale dei gov, non ti fa giocare, immagino si debba fare la fila. .-.Last edited by Flaming Eternity; 16 August 2012, 07:14.
Comment
-
Questo è un commento che ho trovato sulla pagina ufficiale di TF2 su facebook:
"For the people complaining saying "You can afford $1!" Yes, I can. But I paid for this game way way way before it became F2P. I'm not putting one more fucking penny in to this game. I paid for it, it's great, but I'm not paying more to play on Valve servers. That's just obnoxious.
TF2 going to the F2P model has ruined it. I still love this game, I still love TF/TFC/TF2 as a whole. I've been playing this game since it was a mod for Quake. But having to pay more to play on another server? Even if it is for loot, FUCK NO."
Pay to play, complimenti Valve.Last edited by Gohan96; 16 August 2012, 15:11.sigpic
Comment
-
C'è un motore automatico che ti ricerca un server disponibile. Il brutto è che devi aspettare 30/40 minuti a meno che tu non compri, per 1 dollaro, un ticket che ti permette di accedere ad un server istantaneamente.
Speriamo che col passare del tempo aumentino il numero di server.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioC'è un motore automatico che ti ricerca un server disponibile. Il brutto è che devi aspettare 30/40 minuti a meno che tu non compri, per 1 dollaro, un ticket che ti permette di accedere ad un server istantaneamente.
Speriamo che col passare del tempo aumentino il numero di server.
Comment
-
-
Boh, io ho appena provato su un server scelto manualmente (tf2 italia) e non ho aspettato. Probabilmente solo su alcuni, tipo gov macchina ecc...
EDIT: sinceramente avevo capito che intendavate i server della modalità normale, mentre stavate parlando SOLO della coop. Allora si, c'è la coda. :/Last edited by Smallman_647; 16 August 2012, 18:23.
Comment
Comment