Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Tornato or ora dall'Austria, ho seguito il Mann vs Machine Update e adesso sono veramente interessato a giocare... appena avrò scaricato l'update. Appena avrò trovato un server. Appena avrò trovato qualcuno con cui giocare.
Qualcuno è riuscito a giocarlo? Com'è?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl miglior update di sempre per TF2.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSicuramente il migliore fumetto di TF2 di sempre...
Comment
-
Finito il primo livello, sono alla seconda mappa del secondo livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTroppo bello vedere Sengu divertirsi con lo Scout. Non appena mi aggiungi ti regalo un Holy Makerel. Poca roba, lo so, ma è una bella skin per la mazza.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioProvata la coop, davvero bella.
1 server buggato, con waves infinite.
Il secondo che abbiamo trovato era normale e wins, ho giocato principalmente heavy, poi demo e soldier. L' engie rulla.
Comment
-
una affermazione e una domanda:
gli engi nelle coop sono fondamentali ed almeno 1-2 ci dovrebbero essere.
la domanda: per giocare a partire advanced ecc... bisogna avere il culo di trovare il server con l'advanced o si può impostare? in più, esistono server normali con l'advanced o solo i server valve a pagamento? D:
Comment
Comment