Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Un heavy senza medico. .

Di solito me ne frego ma dopo aver sperimentato sul mio personaggio (RIP x 9890 volte) i colpi di Tomislav non ho potuto fare altro che chiedermi come abbiano fatto a rilasciare un'arma del genere. Pezzi di soldier, scout, demo e altri Heavy (che usavano la minigun normale, poverini) volavano dappertutto quando uno della squadra avversaria impugnava 'sto abominio. Fortunatamente l'hanno già fixato (anche se ancora devo vedere con i miei occhi se effettivamente).

Preso il nuovo outfit della spia. xD
    Ma infatti è una classe che senza il medico non porta quasi a nulla.
    Il problema è che non sempre ti puoi permettere il medico personale, a meno che non ci sia un minimo di affiatamento di squadra.

Quindi trovo comunque giusto che abbia un'arma meno lenta e più letale della minigun.
    Poi son gusti.

Elusys

Comment

• Non so perché quando ammazzo i nemici la ragdoll sparisce e mi dà parecchio fastidio.

Come faccio a far "tornare" le ragdoll?
      sigpic

Comment

• Brutto necrofilo di merda.

Comment

• No mi confonde tantissimo, devo farle tornare in qualche modo ç__ç
          sigpic

Comment

• wow la combinazione di lanciafiamme e fucile a pompa e` imbattibile lol comeque sto gioco e` splendido se qualcuno mi vuole aggiungere su steam mi chiamo Darkevil800
            THE DARKNESS

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Non so perché quando ammazzo i nemici la ragdoll sparisce e mi dà parecchio fastidio.

Come faccio a far "tornare" le ragdoll?
              La cfg che uso fa sparire letteralmente qualsiasi cadavere, all' istante, e non è un problema, anzi una distrazione in meno.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Forse dico una cosa ovvia, ma il grosso è decisamente squilibrato.

Facevo punti su punti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma la valve potenzia solo il soldier, il demo, lo scout, solo quelle che piaccono a loro. cit.

last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Ma la valve potenzia solo il soldier, il demo, lo scout, solo quelle che piaccono a loro. cit.

Intendevo che è troppo forte...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma la valve potenzia solo il soldier, il demo, lo scout, solo quelle che piaccono a loro. cit.

Il soldier ha sbloccabili 4 lanciarazzi, 6 armi per lo slot secondario e 6 meelee.

Il demo ha sbloccabili 2 primarie, 4 secondarie e 10 (!) armi meelee.

16 armi ciascuno senza contare le default. Il pyro ne ha 11. L'ingegnere 7. Il medico 9. Il cecchino pure. La spia 10.

Gli unici che si avvicinano sono l'heavy che ne ha 14 e lo scout che ne ha 16, e quindi sono pari. Guardacaso se ti becchi di giocare con i dev (e capita spesso) il 90% delle volte sono o demo, o soldier.

E anche (ma non è così) ammesso che non hanno ovvi favoritismi per entrambi (war update no eh) ciò non toglie la domanda: che cazzo ci fanno con tutte quelle armi? Perché invece le altre classi no? L'ingegnere ha addirittura meno della metà delle loro armi.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

La cfg che uso fa sparire letteralmente qualsiasi cadavere, all' istante, e non è un problema, anzi una distrazione in meno.
                        Io l'ho cancellata ma comunque non ho le ragdoll. Quando gioco scout e il nemico mi scompare da davanti resto completamente spaesato.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Il soldier ha sbloccabili 4 lanciarazzi, 6 armi per lo slot secondario e 6 meelee.

Il demo ha sbloccabili 2 primarie, 4 secondarie e 10 (!) armi meelee.

16 armi ciascuno senza contare le default. Il pyro ne ha 11. L'ingegnere 7. Il medico 9. Il cecchino pure. La spia 10.

Gli unici che si avvicinano sono l'heavy che ne ha 14 e lo scout che ne ha 16, e quindi sono pari. Guardacaso se ti becchi di giocare con i dev (e capita spesso) il 90% delle volte sono o demo, o soldier.

E anche (ma non è cos&#236 ammesso che non hanno ovvi favoritismi per entrambi (war update no eh) ciò non toglie la domanda: che cazzo ci fanno con tutte quelle armi? Perché invece le altre classi no? L'ingegnere ha addirittura meno della metà delle loro armi.
                          Parole e hacqua halda.

Non conta un cazzo quante ne hanno, ma quanto sono sgrave, ma ovviamente per tirar acqua al proprio mulino si fa di tutto, eh? Eh? EH?

Se ti becchi a giocare con ???

"Non so giocar demo, toh hanno fatto lo scudo che mi para il culo dai danni fihqo"

4 lanciarazzi che sono la stessa cosa con un più e un meno gnigni, 6 armi per slot secondario (1 potenzia l' attacco, l' altro la difesa TANTA ROBA EH ), il soldier può rocket jumpare e hanno messo le gunboats, sta roba ti toglie lo shotgun, quindi a parte il lanciarazzi e la melee non hai nient' altro quindi ci sta pure questo.

Il demo, 4 secondarie di cui 2 scudi, fai tu. Le melee, senza contare bottiglia, saxxy, e promo varie sono delle spade, delle spade che non fanno altro che toglierti 15 di vita, 15 cristo .

Il pyro, 11 armi tra cui LO sgrassatore, 0.5 secondi per istakillare un poveraccio con l' estintascia, critici di spalle con più il compressore, w+m1 o w+m2. I deflect che fanno un male boia, secondo solo ai full HS e ai backstab. Non spreco tempo a dirti che solo l' estintascia fa davvero più male di tutte le melee del solly/demo. Dovremmo far rocketjumpare pure l' engie così gli daremo più armi al posto di piazzarsi dietro alla sua uber sentry e godere, idem per medico, cecco.

Fixed Mirmi. <3
                          Last edited by Flaming Eternity; 08 July 2011, 11:35.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Comment

• Ho visto di peggio, fixed comunque, Mirmi. *_*
                              Last edited by Flaming Eternity; 08 July 2011, 11:21.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Ho visto di peggio, fixed comunque, Mirmi. *_*
                                Ci stava da dio però

Comment

Working...
                                X