Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quell'hat a forma di zucca solitamente è not tradable, come si ottiene/otteneva?
Ho visto classi come Heavy e Pyro diventare invisibili. C'è un oggetto o era solo una Spy travestita?
Rileggendo alcuni post ho visto uno screen di Flaming con gli achievement in alto a sinistra. Come li imposto?
1)si sbloccava con l'evento di halloween dell'anno scorso.
2)molto probabile che era una spia, ma potrebbe anche essere che eri su un server in cui puoi usare un "dado". Ovvero, scrivi in chat un comando e lui lancia un "dado" virtuale e ti possono uscire vantaggi o svantaggi, tipo invisibilità, ipervelocità, morte sul colpo e altre cose assurde.
2)molto probabile che era una spia, ma potrebbe anche essere che eri su un server in cui puoi usare un "dado". Ovvero, scrivi in chat un comando e lui lancia un "dado" virtuale e ti possono uscire vantaggi o svantaggi, tipo invisibilità, ipervelocità, morte sul colpo e altre cose assurde.
No non credo. Spia
Grazie
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ma per sbloccare la zucca devi uccidere monoculus (se si chiamava così) e poi ti devi mettere a correre fino alla cima della collina.
Più che altro, anche se ci fosse una mappa di halloween, per sconfiggere il boss da solo non ci riesci e sui server per achi non ne vogliono sapere di collaborare.
Ma per sbloccare la zucca devi uccidere monoculus (se si chiamava così) e poi ti devi mettere a correre fino alla cima della collina.
Più che altro, anche se ci fosse una mappa di halloween, per sconfiggere il boss da solo non ci riesci e sui server per achi non ne vogliono sapere di collaborare.
No, no. Negli achievement server veri c'è la riga di comando: !halloween fa sbloccare tutti gli achievement di Halloween senza muovere un dito.
Comment