Che flamer di merda...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
3 Domande:
Quell'hat a forma di zucca solitamente è not tradable, come si ottiene/otteneva?
Ho visto classi come Heavy e Pyro diventare invisibili. C'è un oggetto o era solo una Spy travestita?
Rileggendo alcuni post ho visto uno screen di Flaming con gli achievement in alto a sinistra. Come li imposto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio3 Domande:
Quell'hat a forma di zucca solitamente è not tradable, come si ottiene/otteneva?
Ho visto classi come Heavy e Pyro diventare invisibili. C'è un oggetto o era solo una Spy travestita?
Rileggendo alcuni post ho visto uno screen di Flaming con gli achievement in alto a sinistra. Come li imposto?
2)molto probabile che era una spia, ma potrebbe anche essere che eri su un server in cui puoi usare un "dado". Ovvero, scrivi in chat un comando e lui lancia un "dado" virtuale e ti possono uscire vantaggi o svantaggi, tipo invisibilità, ipervelocità, morte sul colpo e altre cose assurde.
3)non lo so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio1)si sbloccava con l'evento di halloween dell'anno scorso.
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio2)molto probabile che era una spia, ma potrebbe anche essere che eri su un server in cui puoi usare un "dado". Ovvero, scrivi in chat un comando e lui lancia un "dado" virtuale e ti possono uscire vantaggi o svantaggi, tipo invisibilità, ipervelocità, morte sul colpo e altre cose assurde.
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNuooooo D:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ma per sbloccare la zucca devi uccidere monoculus (se si chiamava così) e poi ti devi mettere a correre fino alla cima della collina.
Più che altro, anche se ci fosse una mappa di halloween, per sconfiggere il boss da solo non ci riesci e sui server per achi non ne vogliono sapere di collaborare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa per sbloccare la zucca devi uccidere monoculus (se si chiamava così) e poi ti devi mettere a correre fino alla cima della collina.
Più che altro, anche se ci fosse una mappa di halloween, per sconfiggere il boss da solo non ci riesci e sui server per achi non ne vogliono sapere di collaborare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio3 Domande:
Moolto probabile che sia una spia o un server con la Dice mod su.
Telecom+internetplay+superinternet incoming. Speriamo bbene. **
Comment
Comment