Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quanto pare...

Anche se comunque avrebbe un senso se ci fossero ancora le milestone, ma dato che ormai le armi si prendono random, chi spenderebbe dei soldi? O_o

Elusys

Comment

• Alcune possono essere prese in dei bundle, ma da come ho potuto vedere possono essere comunque droppate.

é tempo di ricaricare la postepay, i cappelli meritano.
      Last edited by Flaming Eternity; 01 October 2010, 12:52.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• no dai, seriamente... Che mega cazzata è? costa più un equipaggiamento che il gioco stesso. Toccato il fondo, per quanto mi riguarda...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• ecco regalatemi il gioco
          cmq per 15€ mi compro l'orange box quando ricarico la postepai

Comment

• Ci avrei giurato sull'infamità del negozio.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Ci avrei giurato sull'infamità del negozio.
              Quoto...

Prevedo che il gioco si sbilancierà
              Fino a ieri, più giocavi e più sbloccavi armi e di conseguenza eri più forte...
              Adesso invece saremo assaliti da mandrie di bm con postepay piene di soldi pronti a comprarsi tutto il negozio per avere qualche possibilità in più...
              Che schifezza...
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Quoto...

Prevedo che il gioco si sbilancierà
                Fino a ieri, più giocavi e più sbloccavi armi e di conseguenza eri più forte...
                Adesso invece saremo assaliti da mandrie di bm con postepay piene di soldi pronti a comprarsi tutto il negozio per avere qualche possibilità in più...
                Che schifezza...
                Non la vedo così nera. Il bello di Tf2 è che non ci sono armi più forti in assoluto: ogni arma droppabile è semplicemente diversa dalle altre. E comunque non basta solo l'arma figa con il coccodrillo per diventare forti, ci vuole esperienza e abilità che i bm non avranno mai... e neanch'io, se è per questo...

Edit: per organizzare meglio i trade, ecco il guarda-zaino! http://www.tf2items.com/
                Last edited by Qualcun'altro; 01 October 2010, 14:02.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ma soldi reali??? O_O
                  A quanto pare...

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Non la vedo così nera. Il bello di Tf2 è che non ci sono armi più forti in assoluto: ogni arma droppabile è semplicemente diversa dalle altre. E comunque non basta solo l'arma figa con il coccodrillo per diventare forti, ci vuole esperienza e abilità che i bm non avranno mai... e neanch'io, se è per questo...

Edit: per organizzare meglio i trade, ecco il guarda-zaino! http://www.tf2items.com/
                  Sì, ma considera che non ci sono solo le armi, ma anche cose come i cappelli e -a quanto ne so, è una novità- ci sono anche i set. Se il bm di turno si piglia il set che fa il doppio dei danni corri il quadruplo e hai la supercorazza non ci son cazzi, se te lo trovi davanti ti asfalta.
                  Tra l'altro ho visto item, come un cappello, a 18 euro. Costa più del gioco. -.-
                  E non ho capito come funge lo scambio (e la vendita, sempre che si possa fare).

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    A quanto pare...

Sì, ma considera che non ci sono solo le armi, ma anche cose come i cappelli e -a quanto ne so, è una novità- ci sono anche i set. Se il bm di turno si piglia il set che fa il doppio dei danni corri il quadruplo e hai la supercorazza non ci son cazzi, se te lo trovi davanti ti asfalta.
                    Tra l'altro ho visto item, come un cappello, a 18 euro. Costa più del gioco. -.-
                    E non ho capito come funge lo scambio (e la vendita, sempre che si possa fare).
                    I bonus sono bilanciati, dopotutto, e rimane il fatto che un bm anche con un bonus fortissimo, rimane un bm...
                    Il trade è semplicissimo, l'ho fatto con Cap. America.
                    La vendita è impossibile.

Comment

• Oddio che aggiornamento dal beep! Speriamo che tolgano presto questa caxxata dello store.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ma guardate che sono equilibrate le armi eh , anzi alcune fanno proprio cagare a mio avviso.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Buonissime notizie! I nuovi oggetti possono essere ottenuti craftando!

http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php

O già ottenuto la camomilla australiana e lo scudo di Darwin!!!

Comment

• Sul Beautiful Girl mi hanno detto che si possono pure droppare.

Comment

• Chi mi può scambiare del Recraimed Metal (level 2) per dello stupido Rafinated Metal (level 3)?

Comment

• tra l'altro da oggi ogni volta che gioco ed esco mi rimane l'applicazione aperta, devo chiudere hl2.exe col Task Manager

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X