Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è un aggiornamento nabbo approved, come direbbe lo zodiac.
    Ma pieno zeppo di contenuti....

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Ma pieno zeppo di contenuti....
      Ah su questo non ne dubito. Se trovo un buco in mezzo alle ore di dead rising 2 una partita me la faccio sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Uhm... Lo sai che i progetti gli devi "scoprire", vero?
        *Ehm*

Comment

• Coltellino coltellino.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Ma quanto rulla la combo Jarate + Noscope?

BTW mi serve assolutamente un secondo Kritzkrieg
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Il gioco è già stato rovinato.
              Chat intere piene di: "Vendo Cappello per 5 euro", "Chi mi scambia quell'arma?", "Qualcuno ha quel cappello?".
              Manco fosse WoW
              Ecco, hai espresso quello che pensavo. Delusissimo.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• ma cos'è metin??? droppare ecc..???

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Ecco, hai espresso quello che pensavo. Delusissimo.
                  Ora che volevo iniziare con TF2, hanno introdotto sta buffonata...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Ora che volevo iniziare con TF2, hanno introdotto sta buffonata...
                    Spero tornino sulla retta via, altrimenti pure io, come ho iniziato finisco di giocare.
                    Tanto esiste pure CSS, che sembra anche piuttosto valido.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• A me la kritz me l' ha prestata un mio correggionale, pensa.

Poco fa ho droppato una cassa piena di oggettini, ma mi serve la chiave, che ovviamente bisogna comprare .-.

Poi ho droppato un secchio di vernice, che serve per dipingere gli oggetti, temo che non lo userò mai. Sono troppo attaccato agli originali.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Spero tornino sulla retta via, altrimenti pure io, come ho iniziato finisco di giocare.
                        Tanto esiste pure CSS, che sembra anche piuttosto valido.
                        Ma son l'unico a cui la patch piace? Un sacco di nuovi oggetti e armi divertenti (FISH KILL!!!), di cui 4 ne ho già (tre craftati e uno droppato), un negozio che non sono obbligato ad usare e non dà nessun vantaggio a chi lo usa, interfaccia ulteriormente migliorata, sistema di scambio oggetti utilissimo, Valve arricchita e invogliata a continuare il supporto al gioco (dopo una quasi una ventina di patch di contenuti GRATUITI, è giusto che cerchi un modo di guadagnare per continuare il supporto al gioco). Le chat strapiene di richieste ne ho viste poche e si possono benissimo ignorare (io le chat non le guardo quasi ma quando gioco) e sono probabilmente temporanee: tempo un mesetto e il 90% dei giocatori avrà comprato/droppato/craftato/scambiato la maggior parte delle armi e oggetti. Veramente, non capisco dove sta il problema.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Coltellino coltellino.
                          I luv u, Herr Snake.
                          Ma Jack è sempre nabbo, per vendicarsi ci mette mezz'ora.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Ragazzi ma avete visto che cagata i nuovi oggetti per piro e grosso?

Comment

• Non mi interessano, ho il mio coltellino coltellino e sono anche un signore delle spie ora.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Ora che ci penso il coltellino andrebbe ridimensionato, troppo potente, ti traveste in un secondo.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X