Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ownata assurda stamattina con lo sniperozzo, 188 uccisioni e 33 morti, tutte fatte a difesa del punto di controllo in Egypt.

Ho provato a fare lo screen ma quando sono andato a incollarlo su photoshop mi è apparso il testone con scritto Valve invece del gioco .-.
    Ieri sera invece io ho fatto letteralmente schifo. I tiri non mi riuscivano naturali come altre volte.

Pena: sono stato ownato più volte da uno sniper avversario.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• 2 buoni australiani.
      last.fm
      myanimelist
      sigpic

Comment

• La mia volta migliore è stato con un engineer: 15 uccisioni di fila con una mtragliatrice ben piazzata... ma per qualche strano motivo Steam non mi registra il record e si ostina ha esporre un misero 6!

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          La mia volta migliore è stato con un engineer: 15 uccisioni di fila con una mtragliatrice ben piazzata... ma per qualche strano motivo Steam non mi registra il record e si ostina ha esporre un misero 6!
          Sìsì, mi capita spesso che Steam non mi registri il punteggio...
          sigpic

Comment

• Partita stranissima: inizio con lo scout e mi lancio alla conquista dei primi due punti di controllo di Badwater o giù di l' (quelli con le basi-montagnole): non incontro nessuna resistenza. Poi capisco il perchè: tutti i giocatori della squadra avversaria (a parte un engineer ostinato e un sniper vagabondo) erano "incollati" nella ultima base, che difendevano strenuamente sin dall'inizio; un grosso, un demo e 4 pyro. passavo tutto il tempo a corrergli attorno sparando e massacrandoli allegramente... e quelli neanche di un centimetro si muovevano! Dopo abbiamo vinto grazie a un demo bravo...

Comment

• Io avevo 15 punti con lo scout poi stranamente me li sono trovati riazzerati.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Stasera grande serata con Altheix spia tuttofare
                Faccio tutto io per 2-3 round con gli altri muti

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Io avevo 15 punti con lo scout poi stranamente me li sono trovati riazzerati.
                  Io ne ho ben 88 con il Pyro, e guai a chi osa dire che ho usato achievement-server

Comment

• Spoiler:
                    [IMG][/IMG]
                    greatfede

Comment

• Sceglie sempre server dimmerda Ale, che a sua volta è un camperone engie della peggior specie.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Ha qualcuno va una partitina?

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Sceglie sempre server dimmerda Ale, che a sua volta è un camperone engie della peggior specie.
                          L'engie è camperone per definizione, deve stare con il culo attaccato alla propria sentry o la prima spia del cazzo gliela fotte.

Comunque sticazzi la prossima volta o scegli tu o non gioco

Elusys

Comment

L'engie è camperone per definizione, deve stare con il culo attaccato alla propria sentry o la prima spia del cazzo gliela fotte.

Vero... in teoria. In pratica dopo 5 ore ti sei stufato, parti in quarta a fare qualche uccisione e, appena ti sei allontanato di un paio di metri, viene ucciso e la sentry annichilita da un demo...

Comment

• Quello psicopatico piromane domina in modo terrificante.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Moderati.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X