Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A morte gli engie, li detesto troppo essendo un Pyro o occasionalmente un Demo d' assalto sconsiderato votato alla distruzione spietata ed indiscriminata [cit.].
Il demoman lo trovo profondamente inutile oltre che scassacazzo, sempre li a gettarmi quelle fottute mine rimbalzanti mentre sono bello polleggiato nella mia postazione di cecchinaggio pr0.
Ho rivalutato invece il soldier e lo scout, classi che avevo mandato a quel paese, ma con cui ultimamente mi riesce fare bene.
Solo Per I Tuoi Occhi
Offri a un nemico il fermo immagine di te mentre spegni una sigaretta sul suo cadavere.
Il demoman lo trovo profondamente inutile oltre che scassacazzo, sempre li a gettarmi quelle fottute mine rimbalzanti mentre sono bello polleggiato nella mia postazione di cecchinaggio pr0.
Ho rivalutato invece il soldier e lo scout, classi che avevo mandato a quel paese, ma con cui ultimamente mi riesce fare bene.
Solo Per I Tuoi Occhi
Offri a un nemico il fermo immagine di te mentre spegni una sigaretta sul suo cadavere.
Ma che???
è la taunt della spia... uccidi uno, poi selezioni il portasigarette e premi G. La vedrai gettare la sigaretta sul cadavere del nemico
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Comment