Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Maddai, parli con uno che con la mazza ci marcisce, specialmente con la Sandman
    Sono veramente utili
    La mazza (normale) è l'arma melee più veloce del gioco... peccato che io nel cambiare armi (sia con la rotellina del mouse che con i numeri) sia lento, quindi uso praticamente solo il tasto Q per scorrerre armi, quindi di solito non riesco ad usare l'arma da corpo a corpo.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Le melee sono utili per fare i fighi, poi in casi estremi.
      Last edited by Flaming Eternity; 16 December 2009, 01:35.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• annunciati lo Scottish Resistance per il demo, l'Equalizer e il Buff Banner per il soldier

http://www.teamfortress.com/demomanu...dex.htm#item_3
        http://www.teamfortress.com/soldieru...dex.htm#item_2
        il nuovo lancia sticky mi intriga

Comment

• Riflessione.

TF2, essendo di fatto only pc (la versione console è un flop che nessuno caga) certamente frutta meno guadagni a Valve rispetto a un L4D1-2, che vanno invece molto bene su console e quindi ciò si traduce in molto guadagno.

Eppure gli aggiornamenti, i fix e gli update si sprecano per TF2 mentre per L4D sono centellinati.

L'incongruenza è spiegabile solo con la differenza di team di sviluppo?
          Che ne pensate?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• I Demo Devono Vincere!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Riflessione.

TF2, essendo di fatto only pc (la versione console è un flop che nessuno caga) certamente frutta meno guadagni a Valve rispetto a un L4D1-2, che vanno invece molto bene su console e quindi ciò si traduce in molto guadagno.

Eppure gli aggiornamenti, i fix e gli update si sprecano per TF2 mentre per L4D sono centellinati.

Che ne pensate?
              No, ma per una semplice questione di mercato.
              Centellinando, per una grossa update i fan sarebbero disposti a pagare, no?
              Correggimi se sbaglio

Comment

Riflessione.

Che ne pensate?
                Credo che, nel primo, gli aggiornamenti siano mancati per un semplice motivo: quel gioco era un esperimento.
                Per quanto riguarda il secondo... per il momento hanno annunciato un DLC, il che non è male come inizio, visto che verrà rilasciato a una distanza relativamente breve dall'uscita del gioco. Forse è ancora troppo presto per dire che il 2 ha update centellinati.
                Altra mia opinione, che fa a cazzotti con la prima nella mia testa, è che Valve voglia "pessizzare" la serie di L4D. Di conseguenza, fare troppi update per un gioco ruberebbe le novità al seguente capitolo. E qui spero di sbagliarmi.

Comment

• Sono completamente d'accordo con la prima parte e mi unisco alla speranza espressa nella seconda parte
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Riflessione.

Che ne pensate?
                    Perchè è così che un gioco PC deve essere.

Prima di quelle fottute console e le loro oscure invenzioni come i DLC per spillare più soldi alla gente, il supporto al titolo veniva elargito gratis in accompagnamento dei baiocchi che il giocatore spendeva all'acquisto.
                    Team Fortress 2 è forse l'unico titolo rimasto a seguire questa filosofia purtroppo.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da govjocker Visualizza Messaggio
                      annunciati lo Scottish Resistance per il demo, l'Equalizer e il Buff Banner per il soldier

http://www.teamfortress.com/demomanu...dex.htm#item_3
                      http://www.teamfortress.com/soldieru...dex.htm#item_2
                      il nuovo lancia sticky mi intriga
                      Jocker Da quando stai su questo forum?
                      sigpic

Comment

• Le nuove sticky non mi ispirano per niente
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Le nuove sticky non mi ispirano per niente
                          Ma sei matto? Fare esplodere le Sticky a gruppi è il sogno di ogni demo ._.
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Ma sei matto? Fare esplodere le Sticky a gruppi è il sogno di ogni demo ._.
                            Sì ma devi anche riuscire a mirarci alle sticky
                            sigpic

Comment

Non c'è rosa senza spine U_U
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

già mi immagino 10 sticky in un'area, magari dietro un angolo.. e le altre sei in fila che fanno da miccia
                                Last edited by govjocker; 17 December 2009, 19:41.

Comment

Working...
                                X