Infatti,un colpo e mi era saltata la testa,mi stavo preoccupando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
http://tf2wiki.net/wiki/Main_Page
Leggiti i dettagli per ogni arma, e non solo così saprai come cercare di evitare certi inconvenienti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma hanno esagerato a potenziarli,oggi quando stavo bruciaculando un demo si è girato e in una sola mossa mi ha ucciso
Vanno bene i potenziamente ma adesso non esageriamo!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSono d'accordo. Se guardiamo i potenziamenti del pyro, o del medico, e questi, siamo su un altro pianeta.
Ora con queste melee è cambiato tutto,con il pyro se gli vado troppo vicino rischio la kill con le armi da mischia....E da lontano cosa succede?
Cosa posso fare con il fucile a pompa (o il lancia-granate di fuoco,ovvero merda) contro il lancia-granate del demo e il nuovo lanciarazzi del soldier?
Semplicemente perire
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDifatti secondo me hanno sbilanciato tutto,il pyro se la giocava a buon mercato con demo & soldier da vicino vinceva lui,da lontano loro.
Ora con queste melee è cambiato tutto,con il pyro se gli vado troppo vicino rischio la kill con le armi da mischia....E da lontano cosa succede?
Cosa posso fare con il fucile a pompa (o il lancia-granate di fuoco,ovvero merda) contro il lancia-granate del demo e il nuovo lanciarazzi del soldier?
Semplicemente perire
Detto questo, i nuovi potenziamenti mi sembrano tutt'altro che imbattibili, almeno comparati con quelli del Pyro. Quelli sì che sono su un altro pianeta
L'unica cosa che mi ha fatto imbestialire sono i Soldier con 1 di vita che corrono come Road Runner e fanno un male boia con quella minchia di picconesigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Giusto, si partiva con la premessa che te eri bravo a fare queste cose.Last edited by Flaming Eternity; 20 December 2009, 15:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGiusto, li parteva con la premesse che te eri bravo a fare queste cose.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGiusto, si partiva con la premessa che te eri bravo a fare queste cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE difatti prima con il pyro accumulavo uccisioni su uccisioni,ora con questi potenziamenti rimango fregato più spesso...sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioComunque cacchio, ora i Pyro devono pensare a rimandare indietro i missili del Direct Hit
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment