Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ma hanno esagerato a potenziarli,oggi quando stavo bruciaculando un demo si è girato e in una sola mossa mi ha ucciso
Vanno bene i potenziamente ma adesso non esageriamo!
Sono d'accordo. Se guardiamo i potenziamenti del pyro, o del medico, e questi, siamo su un altro pianeta.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Sono d'accordo. Se guardiamo i potenziamenti del pyro, o del medico, e questi, siamo su un altro pianeta.
Difatti secondo me hanno sbilanciato tutto,il pyro se la giocava a buon mercato con demo & soldier da vicino vinceva lui,da lontano loro.
Ora con queste melee è cambiato tutto,con il pyro se gli vado troppo vicino rischio la kill con le armi da mischia....E da lontano cosa succede?
Cosa posso fare con il fucile a pompa (o il lancia-granate di fuoco,ovvero merda) contro il lancia-granate del demo e il nuovo lanciarazzi del soldier?
Semplicemente perire
Difatti secondo me hanno sbilanciato tutto,il pyro se la giocava a buon mercato con demo & soldier da vicino vinceva lui,da lontano loro.
Ora con queste melee è cambiato tutto,con il pyro se gli vado troppo vicino rischio la kill con le armi da mischia....E da lontano cosa succede?
Cosa posso fare con il fucile a pompa (o il lancia-granate di fuoco,ovvero merda) contro il lancia-granate del demo e il nuovo lanciarazzi del soldier?
Semplicemente perire
Ricorda che la spada ha solo la capacità di aumentarti la vita per tutte le teste che raccogli, partendo da 150 di salute di default, quindi con la vita ribassata al tuo respawn. La bottiglia del demo può fare un danno maggiore della spada, il suo danno massimo è 85, mentre il danno dell'Eyelander è di 65 a colpo. Da vicino il Chargin Targe è inutile, ti rende solo più resistente, e un bravo Pyro a distanza ravvicinata ha la vittoria in pugno, con la famigerata combo "Compressore + Estintascia". Da lontano il Pyro può respingere missili, granate e Demo in carica se ha tempismo.
Detto questo, i nuovi potenziamenti mi sembrano tutt'altro che imbattibili, almeno comparati con quelli del Pyro. Quelli sì che sono su un altro pianeta
L'unica cosa che mi ha fatto imbestialire sono i Soldier con 1 di vita che corrono come Road Runner e fanno un male boia con quella minchia di piccone
Comment