Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioForse così riuscirò finalmente a usare la spia °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon c'è bisogno che vi dica che questa "strategia" è irregolare, e in caso di admin scatta il ban.
Bhe che in ogni caso non paga poi molto nel video 3 volte su 3 e mezzo viene subito ammazzato dopo l'uccisione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioNon è irregolare, usare spray tattici non è mai stato irregolare...è solamente da n00b.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon c'è bisogno che vi dica che questa "strategia" è irregolare, e in caso di admin scatta il ban.
Comunque io non scherzavo. Probabilmente appena posso lo provo davvero... con la spia non ho altre speranze
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE perché mai dovrebbe essere irregolare? Scorretto forse, come lo è camperare in altri giochi per esempio, ma non mi sembra un buon motivo per bannare.
Comunque io non scherzavo. Probabilmente appena posso lo provo davvero... con la spia non ho altre speranze
Ale: MGS regna...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioScorretto o irregolare siamo li eccome, poi niente di più lontano dal camping.
Ale: MGS regna...
Anzi, mi prendessi un backstab perché mi fisso a guardare una donnina spray, mi metterei a ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGoV Naruto non si può proprio vedere. Cambia nick.
Comment
-
Comment