Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Forse così riuscirò finalmente a usare la spia °_°

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Forse così riuscirò finalmente a usare la spia °_°
      Siamo in due allora. Appena posso la provo sta strategia

Comment

• Non c'è bisogno che vi dica che questa "strategia" è irregolare, e in caso di admin scatta il ban.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Non c'è bisogno che vi dica che questa "strategia" è irregolare, e in caso di admin scatta il ban.
          No non c'era. Scherzavo chiaramente.

Bhe che in ogni caso non paga poi molto nel video 3 volte su 3 e mezzo viene subito ammazzato dopo l'uccisione.

Comment

• Non è irregolare, usare spray tattici non è mai stato irregolare...è solamente da n00b.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
              Non è irregolare, usare spray tattici non è mai stato irregolare...è solamente da n00b.
              E' colpa di quelli che arrivano da Metal Gear

Elusys

Comment

Non c'è bisogno che vi dica che questa "strategia" è irregolare, e in caso di admin scatta il ban.
                E perché mai dovrebbe essere irregolare? Scorretto forse, come lo è camperare in altri giochi per esempio, ma non mi sembra un buon motivo per bannare.
                Comunque io non scherzavo. Probabilmente appena posso lo provo davvero... con la spia non ho altre speranze

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  E perché mai dovrebbe essere irregolare? Scorretto forse, come lo è camperare in altri giochi per esempio, ma non mi sembra un buon motivo per bannare.
                  Comunque io non scherzavo. Probabilmente appena posso lo provo davvero... con la spia non ho altre speranze
                  Scorretto o irregolare siamo li eccome, poi niente di più lontano dal camping.

Ale: MGS regna...
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Scorretto o irregolare siamo li eccome, poi niente di più lontano dal camping.

Ale: MGS regna...
                    Ma non ho detto che è simile al camping, ho detto che camperare è scorretto, usare gli spray tattici è scorretto. Ma non mi sembra abbastanza bannare per quello :S
                    Anzi, mi prendessi un backstab perché mi fisso a guardare una donnina spray, mi metterei a ridere

Comment

• Prestazione buona oggi, chiedete a Fede Son riuscito a catturare uno screen mid-score, alla fine ero a 26 kills - 7 deaths con 54 punti.
                      Spoiler:

u_u
                      sigpic

Comment

• Ti sei innabbito.

Elusys

Comment

• Mpochino, non gioco da tanto e quel server non ha l'animazione da backstab :tragic:
                          sigpic

Comment

• GoV Naruto non si può proprio vedere. Cambia nick.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

GoV Naruto non si può proprio vedere. Cambia nick.

Comment

• Questo clan GoV è una cosa spersonalizzante.
                                Ne sarete talmente tanti che manco vi conoscete tutti, "another brick in the wall" proprio
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X