Razorback Is the way. è l' unico oggetto sbloccabile che reputo imprescindibile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpie=rosikoni dominati da cecchini che vogliono vendetta facile.
Almeno è così il 70% delle volte.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioRazorback Is the way. è l' unico oggetto sbloccabile che reputo imprescindibile.
Oggi ho battuto il mio record da quando ho resettato le stats (settimana fa, resetto ogni settimana)
Soltanto 9 backstabs in una vita + 2 di revolver T_Tsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioRazorback Is the way. è l' unico oggetto sbloccabile che reputo imprescindibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEd è per questo che hanno inventato l'ambassador, due colpi da dietro mentre se ne sta bello a camperare protetto e ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioNon abbiamo solo il coltello, abbiamo anche il revolver
sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTanto basta girarsi velocemente, zigzagare come un samurai e ficcarti il machete nelle budella.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPer poi ritornare sessanta secondi dopo con il dead ringer.
Comment
-
Ieri su Blood Harvest io sniper continuavo ad ownare un certo Bongo, allora questo si mette Scout e si apposta allo spawn per rompermi continuamente le palle, io esco tranquillamente, lo vedo che parte bello carico dalla capanna di legno con la doppietta in critic, gli sparo un colpo no scope e lui mi colpisce portandomi a 20 di vita, scappo dietro allo spawn, tiro fuori il Kukri e nell'attimo in cui sbuca dall'angolo nel tentativo di seguirmi lo prendo in pieno in testa, istant kill e own assicurato
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioC'è stata la fuga di massa nei red visto che si è vinto tipo 6 7 volte di fila senza mai perdere neanche una volta
Azzo come fai?
Io se mi va di culo faccio 4 di fila
Ah, ovviamente ci vuole l'orologio che si ricarica stando fermo (non mi ricordo come si chiama)...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment