Già è la cosa migliore. A qualcuno serve il coccoscudo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioGià è la cosa migliore. A qualcuno serve il coccoscudo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioChi ha un cappello da scambiare? Non me ne frega per che classe ma voglio un cappello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioFede, scambiale con dei nabbi
Qualcuno ha una chiave?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUna delle due scatole l'ho ottenuta dando via uno Sgrassatore...
Qualcuno ha una chiave?sigpic
Comment
-
Oggi mi son rimesso a giocare a tf2 dopo un botto di tempo. Ottenuti il cappello di ellis e la padella per il soldier, e droppata la testa di coccodrillo per il cecco.
E grazie ad Anto mi son beccato la natacha e i guantoni speciali per il grosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo ho 2 casse, me ne dai uno? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioOggi mi son rimesso a giocare a tf2 dopo un botto di tempo. Ottenuti il cappello di ellis e la padella per il soldier, e droppata la testa di coccodrillo per il cecco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioOggi mi son rimesso a giocare a tf2 dopo un botto di tempo. Ottenuti il cappello di ellis e la padella per il soldier, e droppata la testa di coccodrillo per il cecco.
Dimmi che cosa vuoisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFacciamo così: io ti do 3/4 di cassa per uno scrap metal + una cassa e ci aggiungo un jarate a patto che tu tolga la cassa e ci aggiunga 0,25 cappelli dello scout o dell'heavy alche io ti aggiungerò 1/4 di scatola e due centesimi di dollaro per equilibrare i conti. Chiaro no?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVuoi per caso una cassa?
Comment
Comment