An unusual hat, man.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPer forza, scommetto che vai a caccia del primo backstab che vedi senza preoccuparti di altro. E l'estintascia è micidiale se accoppiata con il degreaser.
Lo sgrassatore non ce l'ho.Last edited by Gohan96; 26 September 2011, 20:59.sigpic
Comment
-
Una spia deve occuparsi di bersagli come Heavy e Sniper.. stare lontano dall'azione per trovarsi gli avversari davanti e non dietro per poi far fuori sentry e palle varie.
Camperare non serve ad un cazzo perché poi è logico che il sospetto c'è, figuriamoci poi se c'è un pyro che fa spy check, la Spia deve sempre stare il movimento e cambiare spesso travestimento.. io ad esempio lo faccio ogni volta che mi "uccidono" con il dead ringer.
Comment
-
Per esempio, da pyro, passo il 70% del tempo a fare spycheck.
Comment
-
Ho trovato un server stile Minecraft davvero assurdo Però ci ho fatto un bella partita con il Pyro.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioA me sembrava facesse schifo il Cipollotto. Bè, sono ancora un newbie, lo proverò ad usare, magari migliorerò un pò con le skills della Spia. Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIl Cipollotto è un'arma particolare, il camuffamento morte fasulla può essere molto efficace quando vieni scoperto e si "attiva", cioè quando ti colpiscono, perchè gli avversari pensano di averti tolto di mezzo e invece no. Si deve saper usare nel momento opportuno.
L'unica cosa che ho trovato utile è stato seguire i consigli di Snake, visto che fin'ora la Spia l'ho usata come ruolo di difesa, poco efficace, mentre invece dev'essere di "demolizione", ovvero sguarnire gli avversari di grossi, di cecchini ed io ci metterei anche demolitori, perchè sono i ruoli più pericolosi e fastidiosi.Last edited by Gohan96; 27 September 2011, 17:58.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioE allora è meglio usare l'orologio mimetico, alla fin fine. Anche non facendoti vedere, se qualcuno vede una Spia morire e poi viene ucciso, viene lo stesso il sospetto.
Comment
-
Io di solito mi travesto da Demolitore (così comune che nessuno ci fa caso) della mia squadra quando uso il Dead Ringer: appena colpito, mi travesto da nemico; così gli avversari pensano di aver eliminato un semplice Demo e non s'insospettiscono più di tanto...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
È anche essenziale non travestirsi mai da:
Scout -> Si vede che la spia è molto più lenta di uno scout normale
Heavy -> Troppo lento
Soldier -> Troppo lento
Pyro -> I pyro son paranoici sempre e comunque, ti capita quello di cui sei travestito davanti e ciao ciao spia.sigpic
Comment
Comment