Cioè "The Sidney Sleeper" tramutato in "Camomilla Australiana"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUn giorno di questi dobbiamo fare un bel raduno.
Credo che un 8 VS 8 lo riusciamo a fare
Io ho pronto un server deserto dove si pinga bene
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAlmeno 2 cappelli, tra soldier o medic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNon armi? Io di cappelli non ne ho. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioEh no, ora che ci penso poi il tricorne me lo son costruito proprio da zero, son arrivato a 4 metalli raffinati, mi son fatto il token del demo ed è uscito lui quindi ora che rammento, per il tricorne qualcosina in più ci sta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTi dirò, un rene di scorta mi farebbe anche comodo, ma non penso sia normale scambiarlo via Tf2
No dai, un metallo rifinito, quello di 2lv mi starebbe bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa devi dargli anche un cappello
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioImpiccati Jack. Che già hai avuto l'onore di ottenere l'unico cappello che mi sia mai stato droppatosigpic
Comment
Comment