Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io so che Carnage faceva il culo a tutto e tutti dopo una settimana contata di gioco, almeno come Scout. Tutto qui.
Ecco un quote
''Also this guy named carnage who was top 3 in quake 3 just started playing and hes a beast as a scout, perhaps better than those guys. But those are the top ones off of my head.''
Nel video più della metà delle kill le fa su gente che ha già dei danni.
Son bravi tutti a tirare giù soldier e demo così.
In una situazione normale, e chi fa scout lo sa bene, un soldier con vita al completo se non riesci ad arrivare a sparare con la doppietta a 10 centimetri con meno di 3 colpi non lo butti giù.
Vorrei vederlo in un 6 vs 6 con gente navigata se riesce a fare così tanto il fenomeno.
Lui gioca/giocava professionalmente, mi sembra la sua squadra fosse Pandemic. Queste sono tutte lobby contro giocatori più che navigati e si nota dai, con 2 scout al massimo e sempre e comunque un solo medico.
Lui gioca/giocava professionalmente, mi sembra la sua squadra fosse Pandemic. Queste sono tutte lobby contro giocatori più che navigati e si nota dai, con 2 scout al massimo e sempre e comunque un solo medico.
Resta il fatto che per fare serie così veloci di kill e tirare giù demo e soldier con 2 o addirittura 1 colpo è impossibile se non hanno danni.
Quello che voglio dire è che se metti anche uno scout discreto in mezzo a una mischia ed è bravo nel non farsi prendere, serie di kill su gente con danni sulle spalle le può fare chiunque.
Anche io che non sono uno scout sono riuscito a fare 3 o 4 kill in rapida successione, ma non fa di me uno pr0 nel ruolo.
Un ottimo mouse (quando lo avevo) aiuta tantissimo.
Usa lo Scout come dovrebbe essere usato, non puoi fargliene una colpa, semmai elogialo.
Non sto dicendo che è il pr0 assoluto, però le partite e la reputazione guadagnata fanno pensare che come minimo ci sa fare con lo Scout.
Ma io sono pignolo e metto i puntini sulle i.
E' bravo, su questo non si discute, precisavo soltanto che come è nella natura dello scout, che va usato per il mordi e fuggi, kill così veloci e in rapida successione sono la maggior parte delle volte su gente che ha poca vita, più che una tecnica particolare del giocatore.
Nel video più della metà delle kill le fa su gente che ha già dei danni.
Son bravi tutti a tirare giù soldier e demo così.
In una situazione normale, e chi fa scout lo sa bene, un soldier con vita al completo se non riesci ad arrivare a sparare con la doppietta a 10 centimetri con meno di 3 colpi non lo butti giù.
Vorrei vederlo in un 6 vs 6 con gente navigata se riesce a fare così tanto il fenomeno.
Eccomi. Vorrei solo dirti che il tirare giù i nemici già danneggiati è PROPRIO il lavoro dello scout, oltre a coprire il demo e puntare al medic avversario (più tante piccole altre cosucce)
Quoto però l'ultimo punto, sta giocando contro dei morti di fame.
Ovviamente c'è gente più forte, basti pensare a JH e Shintaz degli Epsilon e a Bybben e Rebeli dei Dignitas
Oggi, sul server in cui giocavo, c'era uno chiamato nevaea (qualcosa del genere).
Secondo me barava, perchè non riesco a credere che ha fatto tipo un 150 punti e (non sono sicuro) sarà morto 1-2 volte.
Nella mia poca esperienza, posso dire che è possibile Certuni si tenevano cinque-sei dominazione per non so quanto tempo, in alcuni server. Sono bravi, hanno un buon PC e una buona connessione che gli fanno girare il gioco a una fluidità costante, hanno un ottimo mouse.
Nella mia poca esperienza, posso dire che è possibile Certuni si tenevano cinque-sei dominazione per non so quanto tempo, in alcuni server. Sono bravi, hanno un buon PC e una buona connessione che gli fanno girare il gioco a una fluidità costante, hanno un ottimo mouse.
Si, ma non aveva neanche un medico dietro.
Edit: era un soldato. Insomma, la salute non è infinita.
Last edited by Smallman_647; 05 ottobre 2011, 19:16.
Le lobby fanno cagare, il giocatore medio ha il gamesense di un Alteo qualunque, giocatori bravi li trovi ma uno, massimo 2 e di miracoli non se ne fanno se 1\2 sono bravi 4 son disabili
Di carnage so poco, so solo che se sei un phenom a Quake vari giochini come TF2 li giochi con una mano sola.
Poi si Jack <3 basta che mi chiami il medic down poi i zoldier possono pure nuclearizzarti.
Nevaeha e' un funnaro di merda, pisciatelo.
Un saluto dalla terra dei kiwi e della mozzarella di bufala.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment