Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    E' più forte di me, assieme al pyro è la classe con cui mi trovo peggio.
    Regalami il tuo pc, arrivo in Esl, nel frattempo avrò i soldi per comprarne uno mio, poi te lo restituisco.
    Last edited by Flaming Eternity; 12 March 2011, 00:26.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Quoto il giant roftl di Flammo.

Vorrei comunque farvi notare che seppur il mio PC faccia MOLTO cagare, vi owno facilmente in tutti i giochi.
      sigpic

Comment

• Owni fede, alteo, non che voglia significare molto tutto ciò.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Però se impari ad usare il compressore...

*Q*
          nabbo approved non significa necessariamente merda.

Significa solo che anche un anto98 qualsiasi può usarla e fare punti.

(ogni riferimento ad anto98 presenti nel forum è puramente casuale)

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Owni fede, alteo, non che voglia significare molto tutto ciò.
            Ownare è una parola grossa, diciamo che ogni tanto mi da qualche pugnalata nella schiena il palemmitano.
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              20 ore, bene o male le ho passate idlando (droppando 8 schifosi oggetti).
              Poi lasciavo sempre il gioco aperto in una finestra, che è la causa maggiore delle 64 ore. E infine, mi capita anche di dormire occasionalmente. Se proprio qualcuno deve prendere il premio ''non dorme mai'', quello è il soggetto sopra quotato.
              Io potrei vincere il premio di quello che sta connesso di più a msn, ma ti assicuro che dormo, anche con tutto su online.
              Con questi giorni freddi poi, il portatile sul letto a scaldare non fa male

Fede ora che c'è più concorrenza per lo sniper cambi classe? Prima dovrai farti ownare sonoramente da me e Flammo, poi a gambe divaricate, potrai tranquillamente farne un'altra.

Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
              Quoto il giant roftl di Flammo.

Vorrei comunque farvi notare che seppur il mio PC faccia MOLTO cagare, vi owno facilmente in tutti i giochi.
              Last edited by Alessandro330; 18 October 2010, 18:53.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                nabbo approved non significa necessariamente merda.

Significa solo che anche un anto98 qualsiasi può usarla e fare punti.

(ogni riferimento ad anto98 presenti nel forum è puramente casuale)
                Dillo che ti piace stare sotto di me in classifica.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Inutile che lo neghiate
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Io potrei vincere il premio di quello che sta connesso di più a msn, ma ti assicuro che dormo, anche con tutto su online.
                    Con questi giorni freddi poi, il portatile sul letto a scaldare non fa male

Fede ora che c'è più concorrenza per lo sniper cambi classe? Prima dovrai farti ownare sonoramente da me e Flammo, poi a gambe divaricate, potrai tranquillamente farne un'altra.
                    Si però ogni tanto vieni in gioco, ti credo che cambio classe, non giocherai da una settimana se va bene
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Si però ogni tanto vieni in gioco, ti credo che cambio classe, non giocherai da una settimana se va bene
                      Per forza, siete sempre nel server dei GoV, o non c'è posto o mi scazza.

Elusys

Comment

Vieni a surfare da me
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Dillo che ti piace stare sotto di me in classifica.
                          Ma sta cosa quando è successa? Tutto ciò non è mai avvenuto.

Comment

• Beh se io se vado nei server dei nighteam mi secco troppo perchè sono nabbi.

Comment

Negli altri server lo spam viene servito sul menù.
                              greatfede

Comment

• Io vado sul convoy e me la rido.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X