Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Last edited by Flaming Eternity; 12 March 2011, 00:26.
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPerò se impari ad usare il compressore...
*Q*
Significa solo che anche un anto98 qualsiasi può usarla e fare punti.
(ogni riferimento ad anto98 presenti nel forum è puramente casuale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOwni fede, alteo, non che voglia significare molto tutto ciò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio20 ore, bene o male le ho passate idlando (droppando 8 schifosi oggetti).
Poi lasciavo sempre il gioco aperto in una finestra, che è la causa maggiore delle 64 ore. E infine, mi capita anche di dormire occasionalmente. Se proprio qualcuno deve prendere il premio ''non dorme mai'', quello è il soggetto sopra quotato.
Con questi giorni freddi poi, il portatile sul letto a scaldare non fa male
Fede ora che c'è più concorrenza per lo sniper cambi classe? Prima dovrai farti ownare sonoramente da me e Flammo, poi a gambe divaricate, potrai tranquillamente farne un'altra.
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioQuoto il giant roftl di Flammo.
Vorrei comunque farvi notare che seppur il mio PC faccia MOLTO cagare, vi owno facilmente in tutti i giochi.Last edited by Alessandro330; 18 October 2010, 18:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggionabbo approved non significa necessariamente merda.
Significa solo che anche un anto98 qualsiasi può usarla e fare punti.
(ogni riferimento ad anto98 presenti nel forum è puramente casuale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo potrei vincere il premio di quello che sta connesso di più a msn, ma ti assicuro che dormo, anche con tutto su online.
Con questi giorni freddi poi, il portatile sul letto a scaldare non fa male
Fede ora che c'è più concorrenza per lo sniper cambi classe? Prima dovrai farti ownare sonoramente da me e Flammo, poi a gambe divaricate, potrai tranquillamente farne un'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi però ogni tanto vieni in gioco, ti credo che cambio classe, non giocherai da una settimana se va bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer forza, siete sempre nel server dei GoV, o non c'è posto o mi scazza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDillo che ti piace stare sotto di me in classifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer forza, siete sempre nel server dei GoV, o non c'è posto o mi scazza.
Comment
Comment