Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In che senso?

Comment

• http://www.pcgamer.com/2010/12/03/te...s-public-beta/
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
        In che senso?
        Un gioco a parte da TF2, dove gli sviluppatori possono provare tutto ciò che vogliono senza intaccare l'originale (nuove armi, nuovi potenziamenti per le classi, nuove mappe ecc.)
        greatfede

Comment

• La installo subito!

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Mio Dio...
            Sentire Zodiac scannarsi di insulti con un bambino di 10 anni e sentire Fabio urlare come un bambinetto per fargli la caricatura è una delle cose più divertenti di questo gioco

Spoiler:
            Stamattina ho aggiunto il bambinetto alla lista amici, se mi accetta le prossime volte che giochiamo insieme lo invito
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Mio Dio...
              Sentire Zodiac scannarsi di insulti con un bambino di 10 anni e sentire Fabio urlare come un bambinetto per fargli la caricatura è una delle cose più divertenti di questo gioco

Spoiler:
              Stamattina ho aggiunto il bambinetto alla lista amici, se mi accetta le prossime volte che giochiamo insieme lo invito
              Russoski 12enne del cazzo.

Obbligalo ad accettare che voglio sentire ancora fabio che fa il bimbo di 10 anni.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                Russoski 12enne del cazzo.

Obbligalo ad accettare che voglio sentire ancora fabio che fa il bimbo di 10 anni.
                LOL

Comment

• Mi ha accettato
                  greatfede

Comment

• Sbaglio o era Fede che continuava a ripetere "Dai uccidetelo, ora lo muto, ora esco, killatelo, ditegli di smettere" e altre amenità varie?

Non ci provare, tesoro :$
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Fail.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Sbaglio o era Fede che continuava a ripetere "Dai uccidetelo, ora lo muto, ora esco, killatelo, ditegli di smettere" e altre amenità varie?

Non ci provare, tesoro :$
                        Sì ma dopo un'ora e mezza non lo sopportavo più, all'inzio era divertente
                        greatfede

Comment

• Nuoooo, voglio giocarci anche io T__T
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Sì ma dopo un'ora e mezza non lo sopportavo più, all'inzio era divertente
                            Lol, io andavo avanti per strascico, NIGGA NIGGA NIGGA
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Lol, io andavo avanti per strascico, NIGGA NIGGA NIGGA
                              greatfede

Comment

• NIGGA NIGGA NIGGA.
                                Odioso quel maomettano. .-.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X