In che senso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioIn che senso?
Comment
-
Mio Dio...
Sentire Zodiac scannarsi di insulti con un bambino di 10 anni e sentire Fabio urlare come un bambinetto per fargli la caricatura è una delle cose più divertenti di questo gioco
Spoiler:Stamattina ho aggiunto il bambinetto alla lista amici, se mi accetta le prossime volte che giochiamo insieme lo invito
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMio Dio...
Sentire Zodiac scannarsi di insulti con un bambino di 10 anni e sentire Fabio urlare come un bambinetto per fargli la caricatura è una delle cose più divertenti di questo gioco
Spoiler:Stamattina ho aggiunto il bambinetto alla lista amici, se mi accetta le prossime volte che giochiamo insieme lo invito
Obbligalo ad accettare che voglio sentire ancora fabio che fa il bimbo di 10 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioRussoski 12enne del cazzo.
Obbligalo ad accettare che voglio sentire ancora fabio che fa il bimbo di 10 anni.
Comment
-
Sbaglio o era Fede che continuava a ripetere "Dai uccidetelo, ora lo muto, ora esco, killatelo, ditegli di smettere" e altre amenità varie?
Non ci provare, tesoro :$Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSbaglio o era Fede che continuava a ripetere "Dai uccidetelo, ora lo muto, ora esco, killatelo, ditegli di smettere" e altre amenità varie?
Non ci provare, tesoro :$
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì ma dopo un'ora e mezza non lo sopportavo più, all'inzio era divertenteForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLol, io andavo avanti per strascico, NIGGA NIGGA NIGGA
Comment
-
NIGGA NIGGA NIGGA.
Odioso quel maomettano. .-.
Comment
Comment