Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioImmagine della Valve. Il cappello da 28 è segreto, per ora...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo non voglio credere che quello sia quello delle 15. Tecnicamente nessuno lo ha ancora.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCerto, perché al 99% fai cagare e vieni inculato ogni 3x2. E' un classico, poi diventi meno nabbo e ti piace molto di più.
Magari col tempo...
Piuttosto, la spia che fa di preciso?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Da quando ha totale ragione?
P.S. MAI invitare a far giocare Jack in un server dove lagga di brutto. MAI.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Dai mi riprometto di giocarci minimo due orette al giorno.
Quando sarò almeno un minimo decente riposto le impressioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCerto sono di una nabbità assurda però sono nabbo pure in left però quello mi piace e non poco come ero nabbo in halo eppure mi piaceva anche quando avevo un punteggio di -10.
Magari col tempo...
Piuttosto, la spia che fa di preciso?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Aah ok mentre per iniziare a prenderci la mano è meglio iniziare col soldato come mi ha consigliato Flaming giusto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment