Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Io non voglio credere che quello sia quello delle 15. Tecnicamente nessuno lo ha ancora.
    Immagine della Valve. Il cappello da 28 è segreto, per ora...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Immagine della Valve. Il cappello da 28 è segreto, per ora...
      Bene, posso ufficialmente smettere di cercare di superare le prove.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Io non voglio credere che quello sia quello delle 15. Tecnicamente nessuno lo ha ancora.
        Ne siamo proprio sicuri?

Spoiler:
        greatfede

Comment

• Io penso che tecnicamente ci sia un buon 40% di persone che già ce l' hanno.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Ufff proprio non mi piace...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Certo, perché al 99% fai cagare e vieni inculato ogni 3x2. E' un classico, poi diventi meno nabbo e ti piace molto di più.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Certo, perché al 99% fai cagare e vieni inculato ogni 3x2. E' un classico, poi diventi meno nabbo e ti piace molto di più.
                Certo sono di una nabbità assurda però sono nabbo pure in left però quello mi piace e non poco come ero nabbo in halo eppure mi piaceva anche quando avevo un punteggio di -10.
                Magari col tempo...
                Piuttosto, la spia che fa di preciso?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Da quando ha totale ragione?
                  P.S. MAI invitare a far giocare Jack in un server dove lagga di brutto. MAI.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Dai mi riprometto di giocarci minimo due orette al giorno.
                    Quando sarò almeno un minimo decente riposto le impressioni.
                    Lastfm

Comment

• E il fatto che avessi quantomeno un punteggio decente dimostra quanto sono pr0.

Comunque è da qualche giorno che sto a scattolandia e non posso farci niente
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Certo sono di una nabbità assurda però sono nabbo pure in left però quello mi piace e non poco come ero nabbo in halo eppure mi piaceva anche quando avevo un punteggio di -10.
                        Magari col tempo...
                        Piuttosto, la spia che fa di preciso?
                        La spia è una classe usata sia in attacco che in difesa. In attacco serve per sabotare le sentry ed eliminare coppie scomode, come grosso e medico. In difesa può sabotare i teleport e avanzare allo spawn nemico per backstabbare e rallentare gli avversari. Serve a un sacco di cosa, ma bisogna essere bravi.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Aah ok mentre per iniziare a prenderci la mano è meglio iniziare col soldato come mi ha consigliato Flaming giusto?
                          Lastfm

Comment

• Si, ma se giochi fisso col soldato poi non sai fare nient'altro. Cerca di variare.

Comment

• Ok la prossima volta giocherò con più metodo.
                              Lastfm

Comment

• Anche il pyro è piuttosto per neofiti.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X