Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioStasera partita suprema, alle 21. Chi non gioca puzza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioStasera partita suprema, alle 21. Chi non gioca puzza.
Comunque ci sono.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ci siamo? Io direi di iniziare ad entrare.
Comment
-
Mi son divertito a scouteggiare:
Jack, portatore dell'intelligence, seguito dallo "scout che striscia" Snake, con una manciata di punti vita riesce a catturare la bandiera per la seconda volta e, grazie ai critici acquisiti con la sua impresa, si volta e stende il serpente.
Il nostro impavido esploratore pensa di potersi dedicare alla ricerca di un kit medico con animo sollevato ma ecco sopraggiungere la coppia FlammoFabio, superbo demolitore & piromane cacacazzo: con la kritz agli sgoccioli e un infimo rimasuglio di HP, il prode scoto(Copyright di Zodiac) si lancia addosso agli avversari, incerto su quello che gli accadrà.
2 shots 2 kills per Jack.
Jack is awesome.sigpic
Comment
Comment