Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi spiace flammo ma non è proprio questione di comprare o meno. "Solo" di continuo spam in chat di bimbiminkia che vogliono scambiarsi questo o quello, di partite ingiocabili perchè 4 della tua squadra sono fermi al respawn a scambiarsi i gadget. Mi pare ben più grave, dato che ne mina profondamente la giocabilità.
    Senza contare che troppe armi hanno a mio modesto avviso rovinato un po' il bilanciamento delle classi.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Han fatto i trade server, lo spam sulle partite normali è stato comunque ridotto.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Io all'inizio ci giocavo spesso a sto gioco. Poi questa esagerata moltiplicazione di armi, gadget, cappelli ecc...ne hanno disperso la giocabilità in mille rivoli. Per me era diventato un mastodonte non più gestibile.
        Concordo con Hoods, ma sono ancora più radicale di lui.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Infatti son "problemi" marginali.

Per quanto riguarda le armi non saprei, a mio avviso sono soltanto versioni rivedute delle armi standard per renderle noob friendly, che più che sbilanciare rendono più varie le situazioni di gioco.

Viste alcune armi di Shogun, certe sono davvero fighe, specialmente la katana, peccato che non ho alcuna intenzione ne tantomeno i soldi per un altro preorder.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• A me non piace e basta, tempo di fare un passo e si lamentano tutti

Comment

• Dargil?

Bah, solo per me a quanto pare è rimasto il divertentissimo e simpatico TF2 di sempre.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Non è che abbiamo fatto tutte queste partite eh asd e la mia frase valeva per quelle poche volte che ho provato a giocarci da solo, con voi per quanto irritante è divertente

Comment

• Manco a me piace più di tanto però giocare con voi mi diverte.
                  Peccato che sia morto il mio microfono.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Io all'inizio ci giocavo spesso a sto gioco. Poi questa esagerata moltiplicazione di armi, gadget, cappelli ecc...ne hanno disperso la giocabilità in mille rivoli. Per me era diventato un mastodonte non più gestibile.
                    Concordo con Hoods, ma sono ancora più radicale di lui.
                    Concordo, è ingestibile! Se non ci giochi spesso, quando ritorni a giocare ti trovi completamente disorientato, come se tu fossi davanti a un gioco che non hai mai visto...

Comment

• O.o
                      Se vabbe...

Preorder effettuato.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Ti sei preso quello che, a detta dei recensori di mezzo mondo, è il miglior total war (e ce ne vuole) solo per dei cappelletti?
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 March 2011, 15:52.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Io me lo sono fatto prendere perché sono un commerciante del male.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Io me lo sono fatto prendere perché sono un commerciante del male.
                            Tu sei ghei.

Elusys

Comment

• Tu sei inglese, che è peggio.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Spoiler:

Homefront + Metro 2033.

last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X