Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Parole e hacqua halda.

Non conta un cazzo quante ne hanno, ma quanto sono sgrave, ma ovviamente per tirar acqua al proprio mulino si fa di tutto, eh? Eh? EH?

Se ti becchi a giocare con ???

"Non so giocar demo, toh hanno fatto lo scudo che mi para il culo dai danni fihqo"

4 lanciarazzi che sono la stessa cosa con un più e un meno gnigni, 6 armi per slot secondario (1 potenzia l' attacco, l' altro la difesa TANTA ROBA EH ), il soldier può rocket jumpare e hanno messo le gunboats, sta roba ti toglie lo shotgun, quindi a parte il lanciarazzi e la melee non hai nient' altro quindi ci sta pure questo.

Il demo, 4 secondarie di cui 2 scudi, fai tu. Le melee, senza contare bottiglia, saxxy, e promo varie sono delle spade, delle spade che non fanno altro che toglierti 15 di vita, 15 cristo .

Il pyro, 11 armi tra cui LO sgrassatore, 0.5 secondi per istakillare un poveraccio con l' estintascia, critici di spalle con più il compressore, w+m1 o w+m2. I deflect che fanno un male boia, secondo solo ai full HS e ai backstab. Non spreco tempo a dirti che solo l' estintascia fa davvero più male di tutte le melee del solly/demo. Dovremmo far rocketjumpare pure l' engie così gli daremo più armi al posto di piazzarsi dietro alla sua uber sentry e godere, idem per medico, cecco.

Fixed Mirmi. <3

PORCA TROIA LEVA GLI ASD

Sisi, bel walltext ma ancora non ho capito perché si beccano più armi degli altri. Se i lanciarazzi sono lo stesso ''gnigni'', allora perché non possono avere un po' di ''gnigni'' anche tutti gli altri? Sono SPUDORATAMENTE favoriti rispetto alle altre classi in contenutistica. Hanno dedicato a quei due un aggiornamento virale, hanno più armi di tutti e i dev ci giocano sempre. E non lo dico solo io. Scorriti le pagine dei forum: decine di thread su thread su come i demo e i soldier siano o non siano overpowered. Se fosse solo una questione di rosik, non ce ne sarebbero in modo così patologico.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ma come si fa ad sbloccare le armi?? salendo di livello??
      THE DARKNESS

Comment

• Perch&#232; sono spudoratamente favoriti e overpowered come dici te, ovvio.

Il rosik poi &#232; patologico, sisi, giri e rigiri il brodo prima sono sgravi poi tiri fuori che sono spudoratamente avvantagiati in fatto di contenutistica. http://www.youtube.com/watch?v=tmJ4pRK4a4I Infatti al primo own che t' ho passato un paio di pagine dietro mica hai risposto.

Darkevil, compiendo gli achievements.
        Last edited by Flaming Eternity; 08 July 2011, 14:08.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=zOR3s...eature=related
          lol un giorno ci voglio provare ASD
          THE DARKNESS

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Perchè sono spudoratamente favoriti e overpowered come dici te, ovvio.

Il rosik poi è patologico, sisi, giri e rigiri il brodo prima sono sgravi poi tiri fuori che sono spudoratamente avvantagiati in fatto di contenutistica. http://www.youtube.com/watch?v=tmJ4pRK4a4I Infatti al primo own che t' ho passato un paio di pagine dietro mica hai risposto.

Darkevil, compiendo gli achievements.
            Dici questo?

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Inutile dire che le cosiddette eliminazioni delle debolezze del soldier e blabla non ci sono, sono sempre le solite stronzate tipo un nuovo lanciarazzi con un più e un meno, non vedo cosa possa esserci di così temibile e sgravante negli ultimi Liberty Launcher, Reserve shooter, loch n' load ad esempio, escludendo gli scudi vari che sono una puttanata.

Non hanno abbassato il danno al flamethrower, l' ultimo update riguardante il lanciafiamme riguardo al danno è questo

May 19, 2010 Patch
            Increased base damage by 10%.
            Afterburn duration increased (from 6 to 10).

D' altro canto invece negli up successivi, hanno fatto sì che la flare gun crittasse su pg in fiamme, messo il compressore al backburner e un 10% di danno.

Fai tu.

Vuoi uno sgravo? IL grosso, su questo ti do ragione, il Tomislav è abominevole.

Sullo scout non mi esprimo, poveraccio basta una pipe random per buttarlo giù.
            Chiamalo own, io vedo solo uno che si tappa le orecchie e ignora a priori quello che gli si dice.

Puoi anche evitare di fare l'esperto di tf2, ci gioco da prima di te e mi ricordo le stat delle armi. Il backburner prima faceva 25% di danno in più. Per un anno l'hanno lasciato, poi hanno nerfato pesantemente il pyro. Con la beta hanno iniziato a rimettere QUALCHE danno, ma non comunque come all'inizio. In compenso però hanno maggiorato tutte le altri classi, rimanendo il pyro l'unica classe che invece di essere migliorata, viene costantemente nerfata. Te invece ti foderi gli occhi e ti rifiuti di vedere come il soldier abbia delle armi sgravissime (come la black box) e pure il demo con quello scudo di merda non ci scherza. Puoi metterci tutti gli asd che ti pare, tanto non ti rende né convincente né divertente.

Vedi, dici "escludendo i vari scudi che sono una puttanata". AAAAH, quelli non contano, eh. Comodo tagliare fuori le argomentazioni altrui e prendere solo quello che ti fa comodo.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Fai tu esperto, giochi da prima di me, ne sai pi&#249; di me. lololololl

Poi si, Black Box, sgravisssssssssssssima. Ok, ho gli occhi foderati.

Gli scudi, sono l' unica cosa cui concordo con te, che vuoi, praticamente rendono il demo lamero quanto il pyro.

Chapeau esperto, inutile dire che parlano gli update che ho postato non gli asd.
              Last edited by Flaming Eternity; 08 July 2011, 18:22.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Io so solo che un medico equipaggiato con una pistola siringa (guarigione automatica di 3 hp al secondo) una volta non moriva di afterburn di lanciafiamme normale.

Ora lo stesso medico muore di afterburn di degreaser.
                sigpic

Comment

• Quella cazzo di scodella che dovrebbe rappresentarmi un elmetto della prima guerra mondiale fa schifo .-.

Bella prova d'acquisto.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Quella cazzo di scodella che dovrebbe rappresentarmi un elmetto della prima guerra mondiale fa schifo .-.

Bella prova d'acquisto.
                    E pensa che è l'unica cosa che guadagni ad aver comprato il gioco. Al solo pensiero l'elmetto fa ancora più schifo.

Comment

• Si sono sprecati infatti.

Potevano chessò...farmi il fucile del cecco d'oro.

Elusys

Comment

• Uuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaa aaaaaaullllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                          Uuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaa aaaaaaullllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

Elusys

Comment

• Guarda che introduce al una delle armi più lamer del demo.

Comment

• Epic quote per Allen
                              sigpic

Comment

• Parlando da neofita, e dopo un 9 ore di gioco circa, mi è sorto un dubbio.

Ma è normale che quasi ogni partita si trasformi in un deatmatch?

E' abbastanza difficile vedere una partita in cui le persone pensano all'obiettivo della missione, tipo catturare la valigetta.

Mentre, nel caso della conquista dei punti, sembra che ci si concentri più sull'obiettivo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X