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Team Fortress 2: Thread Ufficiale

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  • Per i deathmatch preverisco dieci volte i vari ut e quake arena....

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

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    • Non compariamo il Dm di TF2 a quello di quake, è impietoso su.

      Nel Dm se non hai aim = (un buon 40% della skill) non fai un cazzo. Giusto il limit class, vedere engie o pyro in Dm... Fai tu , same per le armi non vanilla = lamer . Gohan, il Dm non è divertente perchè ti fraggano a sangue.

      Training server?

      La modalit&#224; arena &#232; diversa dal Dm, Ale. <3

      Mge &#232; il tipico 1on1, con diverse arene a scelta, la migliore &#232; ammomod mge e spire.
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      • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Mge è il tipico 1on1, con diverse arene a scelta, la migliore è ammomod mge e spire.
        Pensavo intendessero quella.
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        • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Non compariamo il Dm di TF2 a quello di quake, è impietoso su.

          Nel Dm se non hai aim = (un buon 40% della skill) non fai un cazzo. Giusto il limit class, vedere engie o pyro in Dm...
          Ma appunto per quello dico, se devo giocare di squadra, meglio tf2. Se devo giocare deatmatch, vado di quake o ut, non di certo di tf2 per tanti motivi.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

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          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Nel Dm se non hai aim = (un buon 40% della skill) non fai un cazzo. Giusto il limit class, vedere engie o pyro in Dm... Fai tu , same per le armi non vanilla = lamer . Gohan, il Dm non &#232; divertente perch&#232; ti fraggano a sangue.
            Ma cosa centra la mira? Come cazzo fai a prendere la mira continuando a saltare? Sono tutti automatismi, non skills. Guardando il video di Chuck si nota che chi sta giocando cerca solo di fare prefire in modo tale da prendere l'altro soldier appena cade, ma non &#232; mica skills, &#232; logica e il pi&#249; delle volte cicca anche. In Team Fortress 2 solo poche classi richiedono abilit&#224; di precisione ma durante una partita regolare a squadre, ti voglio vedere io a fare il pirla e a saltellare. Solo lo sniper nel deathmatch mi significa qualcosa ma tanto viene perculato a sangue continuamente da scout e soldier che saltellano. Riesco solo a prendere in testa i demoman.
            Se devo giocare preferisco le partite a squadre. Si chiama TEAM fortress 2, quindi gioco di squadra. E poi quelli che si mettono a saltellare durante le partite regolari non fanno poi questo grande punteggio, a parte te Flo, ma tu sei un caso a parte.
            Last edited by Gohan96; 20 July 2012, 10:39.
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            • La mira la prendi anche saltando, crouchando, volando, cahando, se &#232; mira &#232; mira e lo fai comunque. La prediction la metto nello stesso ramo della mira, poi quel match fa poco testo, saltano in continuazione preferendo di mantenere il field control piuttosto che difenderlo, e questo &#232; un po' lamer, poi quello &#232; mge non Dm.
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              • Quando salti, sopratutto con lo scout, in minor parte con in soldier, &#232; impossibile mirare con precisione. Infatti, si riesce a mirare al corpo, ma non la definisco mira perch&#233; se uno ha mira &#232; preciso e ti devasta con un colpo, mentre del deathmatch ti uccido perch&#233; continuano a saltellarti intorno e con 4 colpi ti killano. E grazie al cazzo, direi.
                Durante le partite regolari, gli scout non possono fare attacchi frontali del genere perch&#233; se no vengono ownati.
                Solo il soldier si pu&#242; permettere di saltare perch&#233; saltando, in volo, acquisisce quel minimo, e sottolineo minimo, di stabilit&#224; per prendere la mira ma non chiamiamola precisione.
                Last edited by Gohan96; 20 July 2012, 18:27.
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                • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  Quando salti, sopratutto con lo scout, in minor parte con in soldier, è impossibile mirare con precisione. Infatti, si riesce a mirare al corpo, ma non la definisco mira perché se uno ha mira è preciso e ti devasta con un colpo, mentre del deathmatch ti uccido perché continuano a saltellarti intorno e con 4 colpi ti killano. E grazie al cazzo, direi.
                  Durante le partite regolari, gli scout non possono fare attacchi frontali del genere perché se no vengono ownati.
                  Solo il soldier si può permettere di saltare perché saltando, in volo, acquisisce quel minimo, e sottolineo minimo, di stabilità per prendere la mira ma non chiamiamola precisione.
                  Oddio, a dir la verità persino io che son nullo a livello di skill riesco a mirare con lo Scout, ma magari è allenamento.

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                  • Bah, per fare meatshot la precisione ci vuole eccome. Poi che il dm sia anarchico &#232; normale, quello che ti killa perch&#232; avevi 1 di vita, quello che sbaglia bersaglio e prende te accidentalmente ci saranno sempre, cos&#236; in quake, cos&#236; in TF2 cos&#236; in ogni Dm. Poi fai tu.
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                    • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Oddio, a dir la verit&#224; persino io che son nullo a livello di skill riesco a mirare con lo Scout, ma magari &#232; allenamento.
                      Ma fare il doppio salto con un po' di coordinamento e mirare ci riesco anch'io, non dico questo. Io parlo di quelli che nel deathmatch sembra quasi non tocchino terra e continuano a saltare. L&#236; perdi molto in precisione, lo scout &#232; sbilanciato perch&#233; salta per non farsi sparare. Sarebbe anche giusto, ma ripeto: in una partita fra squadre, questo metodo di saltellare &#232; inutile. Ti beccano comunque. Solo in questa modalit&#224; funziona. Comunque non obbligo nessuno a dire: la modalit&#224; arena o come si chiama, fa schifo. Flo, per esempio, &#232; bravo sia nei deathmatch che nei server regolari (maledetto ) e magari per come gioca lui va anche bene. Io ho un altro stile di gioco e queste movenze frenetiche non fan per me. Sono abituato ad fps in cui devi mirare BENE per far fronte a recoil e retlock, in team fortress 2 questi problemi non ci sono e infatti gioco pi&#249; per divertirmi che per competizione ed infatti, visto che vengo ownato nei deathmatch, li odio.
                      Last edited by Gohan96; 20 July 2012, 21:09.
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                      • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Ma fare il doppio salto con un po' di coordinamento e mirare ci riesco anch'io, non dico questo. Io parlo di quelli che nel deathmatch sembra quasi non tocchino terra e continuano a saltare. Lì perdi molto in precisione, lo scout è sbilanciato perché salta per non farsi sparare. Sarebbe anche giusto, ma ripeto: in una partita fra squadre, questo metodo di saltellare è inutile. Ti beccano comunque. Solo in questa modalità funziona. Comunque non obbligo nessuno a dire: la modalità arena o come si chiama, fa schifo. Flo, per esempio, è bravo sia nei deathmatch che nei server regolari (maledetto ) e magari per come gioca lui va anche bene. Io ho un altro stile di gioco e queste movenze frenetiche non fan per me. Sono abituato ad fps in cui devi mirare BENE per far fronte a recoil e retlock, in team fortress 2 questi problemi non ci sono e infatti gioco più per divertirmi che per competizione ed infatti, visto che vengo ownato nei deathmatch, li odio.
                        è l' elemento fondamentale che distingue gli scout da altri scout e giusto per togliere ogni dubbio; "saltare così", in una partita a squadre è decisivo perchè con il giusto strafe diventa difficilissimo centrare uno scout con i razzi, pipe.

                        ...Poi se nei giochi che fai te, si mira BENE solo perchè ti segna headshot e hai 40 perk che ti facilitano le cose, TF2 e simili lasciali perdere.
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                        • Il fatto &#232; che non ne ho ancora visto di scout cos&#236; abili da evitare raffiche di razzi, proiettili o qualunque cosa sia. E gioco in server gov ultimamente, mica valve, quindi. Nwm, ribadisco, abbiamo due concezioni diverse di skills. Non voglio aver ragione ne tanto meno dire che non siano utili quelli che saltellano come pirla per la mappa. Ribadisco: a me non piace lo stile frenetico.

                          Solo gli mmorpg fps offrono 40 perk ed io non gioco ad fps gratuiti. Insomma, tira tu le tue conclusioni comunque. Io non voglio vantarmi di nulla.
                          Last edited by Gohan96; 21 July 2012, 10:19.
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                          • http://www.youtube.com/watch?v=kXEnIfSrnFo

                            Source Filmmaker &#232; magnifico.
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                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Non compariamo il Dm di TF2 a quello di quake, è impietoso su.

                              Nel Dm se non hai aim = (un buon 40% della skill) non fai un cazzo. Giusto il limit class, vedere engie o pyro in Dm... Fai tu , same per le armi non vanilla = lamer . Gohan, il Dm non è divertente perchè ti fraggano a sangue.

                              Training server?

                              La modalità arena è diversa dal Dm, Ale. <3

                              Mge è il tipico 1on1, con diverse arene a scelta, la migliore è ammomod mge e spire.
                              Boh, io gioco solo "a obiettivi".
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                              • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=kXEnIfSrnFo

                                Source Filmmaker è magnifico.
                                Dagli due settimane di tempo e vedrai che avremo i primi lungometraggi con il Source Filmmaker...

                                http://www.youtube.com/watch?v=LDU1G5GhBfM&hd=1

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

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