Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Modern Warfare II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un attimo... so che è poco professionale ma non me la sento di cercare tutte le info da solo... mi spiegate sta storia delle key?

    sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

    Comment


    • Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
      Un attimo... so che è poco professionale ma non me la sento di cercare tutte le info da solo... mi spiegate sta storia delle key?
      Era possibile attraverso alcuni siti comprare solo la key invece di tutto il gioco, così inserita su steam si poteva scaricare tranquillamente e ci si risparmiava considerevolmente.
      Activision però ha fatto pressione a Valve che le bloccassero (ancora non si sa come le conoscano )

      Elusys

      Comment


      • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Loro parlano di "legitimate retailers", embè, Zest non sarebbe un "legitimate retailers"? http://forums.steampowered.com/forum...&postcount=131
        Esiste una lista?

        Comment


        • non credo, ma Zest è un normale shop online, come TheHut, solo che si trova in Asia...


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Era possibile attraverso alcuni siti comprare solo la key invece di tutto il gioco, così inserita su steam si poteva scaricare tranquillamente e ci si risparmiava considerevolmente.
            Activision però ha fatto pressione a Valve che le bloccassero (ancora non si sa come le conoscano )
            Interessante sta cosa... immagino tutto si riduca alla possibilità di giocare online con una copia "di backup", giusto?
            Però se ho ragione non vedo stranezze nel fatto che siano state bloccate o.O

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • nessuna copia di backup, con la key scaricavi il gioco originale da steam. Come comprare un mw2 scatolato e aver buttato via il cd conservando solo la key.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                Mi inserisco nel discorso anche io,ho letto che le motivazioni per il blocco delle kay sarebbe dovuta a pressioni di Activision nei confronti di Valve,le Kay in questioni sarebbero REGOLARI ma di provenienza Asiatica comprate regolarmente ma a prezzi molto bassi,in quanto li, il gioco costerebbe decisamente meno che nel resto del mondo , Steam userebbe come scusante per la cancellazione del gioco il fatto che la Kay avrebbe una provenienza geografica diversa rispetto all'Account di Steam al quale il gioco verrebbe legato, non sò qualcuno è a conoscenza di questa voce.
                Ecco, una cosa del genere sarebbe gravissima. Comico che spacchino tanto le gonadi sul "legitimate sellers" quando sarebbe questo un atto manifestamente illegittimo

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  nessuna copia di backup, con la key scaricavi il gioco originale da steam. Come comprare un mw2 scatolato e aver buttato via il cd conservando solo la key.
                  Beh allora se sono legali ecc e sono state bloccate direi che sia un po una truffa, e pure perseguibile u_u


                  Cmq sarà una mia impressione, però mi sembra un po poco equilibrato nelle missioni, ossia che alcune sono "facili" mentre altre ti vanno diventare scemo (vedi le favelas o nel gulag la parte delle docce).

                  sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

                  Comment


                  • Non so se la domanda è stata già posta... a quando la recensione della versione PC di Modern Warfare 2?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                      Non so se la domanda è stata già posta... a quando la recensione della versione PC di Modern Warfare 2?
                      Mmmmh, dubito che ne faranno mai una, ma va beh, sto capitolo è proprio uguale in tutto e per tutto alla versione console
                      sigpic

                      Comment


                      • http://www.youtube.com/watch?v=qYWvA...layer_embedded

                        Non so quanto sia affidabile, diamo tempo al tempo e vediamo se IW ve lo mette nel baugigi di nuovo.

                        Comment

                        Working...
                        X