Se volete ci sono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSecondo voi con una magnifica ati radeon 9250 da 256 mb il secondo o il primo capitolo di left for dead mi funzionerebbero? Mi sapresti dire dove posso scaricare la demo del primo o del secondo?
Comment
-
La partita di ieri sera è stata un gigantesto epic fail, con tutte le cose che sono accadute si poteva fare una nuova puntata di Funny Moments of Getting Owned.
Tank che si siucidano lanciandosi da palazzi, gente che si esalta avendo raggiunto 25 di danno fatto con gli infected, survivor che per non essere uccisi dagli avversari si sparano in testa. Cose assurde
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLa partita di ieri sera è stata un gigantesto epic fail, con tutte le cose che sono accadute si poteva fare una nuova puntata di Funny Moments of Getting Owned.
Tank che si siucidano lanciandosi da palazzi, gente che si esalta avendo raggiunto 25 di danno fatto con gli infected, survivor che per non essere uccisi dagli avversari si sparano in testa. Cose assurde
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioO magari quando chiedevi che differenza ci fosse tra un Jockey ed un Hunter, classificando come inutili queste differenze.
Roscio sei proprio un....
Non esistono parole per descriverti
Comment
Comment