Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se volete ci sono
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Odio questo gioco e odio questa saga e odio gli hunter, ODIO I FOTTUTISSMI TANK GIOCATORI DI FRANCISBALL

Comment

• http://steamcommunity.com/profiles/7...937253250773/?

Comment

• Secondo voi con una magnifica ati radeon 9250 da 256 mb il secondo o il primo capitolo di left for dead mi funzionerebbero? Mi sapresti dire dove posso scaricare la demo del primo o del secondo?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Secondo voi con una magnifica ati radeon 9250 da 256 mb il secondo o il primo capitolo di left for dead mi funzionerebbero? Mi sapresti dire dove posso scaricare la demo del primo o del secondo?
            La scheda è troppo debole, non ce la fa a farlo partire

Comment

• Peccato.
              sigpic

Comment

• La partita di ieri sera è stata un gigantesto epic fail, con tutte le cose che sono accadute si poteva fare una nuova puntata di Funny Moments of Getting Owned.
                Tank che si siucidano lanciandosi da palazzi, gente che si esalta avendo raggiunto 25 di danno fatto con gli infected, survivor che per non essere uccisi dagli avversari si sparano in testa. Cose assurde

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  La partita di ieri sera è stata un gigantesto epic fail, con tutte le cose che sono accadute si poteva fare una nuova puntata di Funny Moments of Getting Owned.
                  Tank che si siucidano lanciandosi da palazzi, gente che si esalta avendo raggiunto 25 di danno fatto con gli infected, survivor che per non essere uccisi dagli avversari si sparano in testa. Cose assurde
                  ROTFL

Comment

• Io ieri ho fatto il semi-pro. Chiedete al tizio che ha la voce da vecchio (Ophi).

sigpic

Comment

• Ossia quando chiedevi di quale famosa band fosse "Still Alive" senza conoscerla? ROTFL
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• ........non ci credo.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• O magari quando chiedevi che differenza ci fosse tra un Jockey ed un Hunter, classificando come inutili queste differenze.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• .....non credo nemmeno a questo.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              O magari quando chiedevi che differenza ci fosse tra un Jockey ed un Hunter, classificando come inutili queste differenze.

Roscio sei proprio un....
                              Non esistono parole per descriverti

Comment

• e che dire dei suoi post su fb?
                                E' addirittura fan di gruppi tipo Camorra&Love.
                                Roscio sei vicino al permaban.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X