Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    WTF?
    e soprattutto, che caspio è successo ai miei achievements?
    che tra l'altro compaiono correttamente in-game
    E pensare che fino a ieri ero convinto di essere l'unico ad avere questi problemi. Ho notato la stessa cosa pure io:
    Spoiler:

Da notare come le ore di gioco totali siano meno delle ore nelle ultime 2 settimane.

Comment

Comunque fra crash, achievements buggati e server inesistenti (se non in Zimbabwe con relativo ping stellare) non mi piace proprio come stanno andando le cose.
      Valve muovi quel cazzo di culo e rilascia dei fix seri, cazzo!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Poco fa grande partita con Ophi e altri due al Centro Commerciale, filata via liscia come l'olio, nemmeno un riavvio, persino nel finale thrilling con le taniche. Tutto ciò a difficoltà Avanzato.
        Chapeau a Ophi che alla sua prima partita ha giocato da vero pro
        sigpic
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Poco fa grande partita con Ophi e altri due al Centro Commerciale, filata via liscia come l'olio, nemmeno un riavvio, persino nel finale thrilling con le taniche. Tutto ciò a difficoltà Avanzato.
          Chapeau a Ophi che alla sua prima partita ha giocato da vero pro
          Troppo buono... ma va riconosciuto che hai aiutato non poco, attirandoti addosso il 90% degli infected speciali della campagna

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Vista la facilità con cui abbiamo liquidato la campagna ieri sera, posso dire che stiamo scalando pian piano la curva di apprendimento. Siamo quasi pronti per affrontare l'apocalisse ad esperto. Lo step successivo sarà poi realism
            sigpic
            last.fm

Comment

Annuncio felicemente i 4 Stronzi A Sinistra che ho preso Left 4 Dead 2
              sigpic

Comment

Oh bene
                Stasera propongo per una bella campagna
                greatfede

Comment

Ragassi, Sentiniella, metto al voto l'entrata di Fede nei 4 Stronzoni a Sinistra

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Ragassi, Sentiniella, metto al voto l'entrata di Fede nei 4 Stronzoni a Sinistra
                    Non ho capito cosa vuoi dire
                    Comunque stupenda campagna con Hoods,Alby e Sosu,il finale sul palco era una figata
                    Maledetto Sosu ci ha fatto rifare un sacco di volte per colpa di quel suo maledetto nano
                    greatfede

Comment

Uhm....
                      Per vedere gli screen della serata (la più divertente fino ad oggi) di poco fa, andate quì (non sono tutti della serata, ci stanno anche quelli di una partita precedente non con voi)
                      http://www.xfire.com/profile/gtagoge...eenshots/l4d2/ (in upload)

PS...
                      Spoiler:
                      sigpic

Comment

Sousu quando ti è finito il nano dietro il recinto non hai idea di quanto mi son messo a ridere
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                          Uhm....
                          Per vedere gli screen della serata (la più divertente fino ad oggi) di poco fa, andate quì (non sono tutti della serata, ci stanno anche quelli di una partita precedente non con voi)
                          http://www.xfire.com/profile/gtagoge...eenshots/l4d2/ (in upload)

PS...
                          Spoiler:
                          Ma come hai fatto a mettere i sottotitoli?
                          PS:
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Ma come hai fatto a mettere i sottotitoli?
                            PS:
                            (Io i sottotitoli li ho in ing, quello è di Hoods...li metti da Opzioni Audio)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                              (Io i sottotitoli li ho in ing, quello è di Hoods...li metti da Opzioni Audio)
                              Grazie
                              Dopo provo
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Massì, facciamolo diventare un 4SAS.

Ovviamente dovrà passare la prova d'iniziazione: 100 ceffoni con una zucca umida.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X