Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In fondo è colpa tua,mi mettevi fretta e allora ho fatto il grillo parlante per accelerare il passo,solo che a forza di saltellare e schivare zombie ho ciccato il movimento e sono finito di sotto (con stile però )
In fondo è colpa tua,mi mettevi fretta e allora ho fatto il grillo parlante per accelerare il passo,solo che a forza di saltellare e schivare zombie ho ciccato il movimento e sono finito di sotto (con stile però )
Piu o meno,però non c'è la scritta e il 4 ha una scia di rosso mentre l'interno è sempre bianco
Ho appena scoperto che un mio amico che l'ha comprato su Steam in preorder, esattamente come me, ha la stessa icona che hai te. Gli ho chiesto di mandarmi il file .ico nella cartella di Steam, per poter mettere l'icona che volevo, ma il file è identico al mio @_@
Che sia io l'unico povero cristo ad avere l'icona scrausa?
Ho appena scoperto che un mio amico che l'ha comprato su Steam in preorder, esattamente come me, ha la stessa icona che hai te. Gli ho chiesto di mandarmi il file .ico nella cartella di Steam, per poter mettere l'icona che volevo, ma il file è identico al mio @_@
Che sia io l'unico povero cristo ad avere l'icona scrausa?
No vedrai che la trovi
PS: ho guardato nel mio pc ma il file con l'icona non c'è
Oggi (quasi) due campagne con Hoods e Sentinel (oltre a un altro che non sapevo chi fosse )
Ecco il video cult di quest'anno: http://www.xfire.com/video/19ee3b/
In una parola? STUPENDO
Comment