ancora devo capire come hai fatto a volare giù
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNon riesco a trovare l'icona degli altri, ma la nostra la odio
Molto meglio la loro, no comunque non è quella di Xfire
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioancora devo capire come hai fatto a volare giù
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioLa nostra è questa qua . Non che sia granché, effettivamente, ma sempre meglio di quella su xfire.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIn fondo è colpa tua,mi mettevi fretta e allora ho fatto il grillo parlante per accelerare il passo,solo che a forza di saltellare e schivare zombie ho ciccato il movimento e sono finito di sotto (con stile però )
Orrida,preferisco cento volte quella della retail
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuella della retail sarebbe questa?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPiu o meno,però non c'è la scritta e il 4 ha una scia di rosso mentre l'interno è sempre bianco
Che sia io l'unico povero cristo ad avere l'icona scrausa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHo appena scoperto che un mio amico che l'ha comprato su Steam in preorder, esattamente come me, ha la stessa icona che hai te. Gli ho chiesto di mandarmi il file .ico nella cartella di Steam, per poter mettere l'icona che volevo, ma il file è identico al mio @_@
Che sia io l'unico povero cristo ad avere l'icona scrausa?
PS: ho guardato nel mio pc ma il file con l'icona non c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo vedrai che la trovi
PS: ho guardato nel mio pc ma il file con l'icona non c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPazienza, tanto tra poco faccio un formattone e si spera che lo reinstalli con l'icona dei comuni mortalisigpic
Comment
-
Oggi (quasi) due campagne con Hoods e Sentinel (oltre a un altro che non sapevo chi fosse )
Ecco il video cult di quest'anno:
http://www.xfire.com/video/19ee3b/
In una parola? STUPENDO
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon si smentisce mai quel bischero xD
Comment
Comment