Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Hoods gnomeraper
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    GIURO CHE STO PIANGENDO :

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ma più che in mano lo teneva in un altro punto :O
      Lo teneva sia in mano che nell'altro punto... >_>

Comment

• Ragazzi, per riportare gli Stronzi ai fasti cazzeggioni di un tempo, ho deciso di ravvivare il gruppo con una piccola sfida tra gruppi. Appena raggiunta la quota di 4 persone (meglio 6, in caso di emergenza possiamo sostituire un giocatore) chiederò su Hardware Upgrade se sono disposti a fare uno scavenge o un versus contro di noi, in amichevole.

Hoods ha già gentilmente aderito, c'è qualcun altro disposto a far trionfare i 4SAS ancora una volta?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Ragazzi, per riportare gli Stronzi ai fasti cazzeggioni di un tempo, ho deciso di ravvivare il gruppo con una piccola sfida tra gruppi. Appena raggiunta la quota di 4 persone (meglio 6, in caso di emergenza possiamo sostituire un giocatore) chiederò su Hardware Upgrade se sono disposti a fare uno scavenge o un versus contro di noi, in amichevole.

Hoods ha già gentilmente aderito, c'è qualcun altro disposto a far trionfare i 4SAS ancora una volta?
          io ci sono

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
            io ci sono
            Pure io ^^
            greatfede

Comment

• Bene, la quota minima l'abbiamo raggiunta. Vediamo se entro le 6 si aggiunge altra gente poi vado su HWU.

Comunque, faremo un pochino di allenamento prima di cominciare a giocare, Scavenge è una modalità difficile che richiede una buona conoscenza della mappa e confidenza con gli infected.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Contate su me medesimo.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• No.

Te non giochi.

Nah, scherzavo

Comunque, cominciate a fare qualche partitina, vanno bene pure pub, per impratichirsi con lo Scavenge.

Comment

• Bah, in questi giorni non posso, tra un pò di giorni magari.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Ci sono anche io.
                      Forse.

Comment

• Ci sarei pure io volendo
                        sigpic

Comment

• Ci forse io anche sono.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Stasera -magri non eccessivamente presto- una partitina me la farei anche

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• Stasera si fa un'altra partita d'allenamento a scavenge, chi c'è mi faccia un fischio!

Comunque, oggi bel partitone con Fabio e Frankbartoli, abbiam spaccato culi, ma anche Fede e il suo team sono stati bravi.

Comment

• Ti dico solo che io giocavo così,bug grafico di merda
                                http://www.xfire.com/video/2b4654/
                                Ho risolto,ma giocare così è orribile,mi ha fatto venire il torcicollo e in più non vedevo l'ora che finisse
                                greatfede

Comment

Working...
                                X