Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, per riportare gli Stronzi ai fasti cazzeggioni di un tempo, ho deciso di ravvivare il gruppo con una piccola sfida tra gruppi. Appena raggiunta la quota di 4 persone (meglio 6, in caso di emergenza possiamo sostituire un giocatore) chiederò su Hardware Upgrade se sono disposti a fare uno scavenge o un versus contro di noi, in amichevole.
Hoods ha già gentilmente aderito, c'è qualcun altro disposto a far trionfare i 4SAS ancora una volta?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ragazzi, per riportare gli Stronzi ai fasti cazzeggioni di un tempo, ho deciso di ravvivare il gruppo con una piccola sfida tra gruppi. Appena raggiunta la quota di 4 persone (meglio 6, in caso di emergenza possiamo sostituire un giocatore) chiederò su Hardware Upgrade se sono disposti a fare uno scavenge o un versus contro di noi, in amichevole.
Hoods ha già gentilmente aderito, c'è qualcun altro disposto a far trionfare i 4SAS ancora una volta?
Bene, la quota minima l'abbiamo raggiunta. Vediamo se entro le 6 si aggiunge altra gente poi vado su HWU.
Comunque, faremo un pochino di allenamento prima di cominciare a giocare, Scavenge è una modalità difficile che richiede una buona conoscenza della mappa e confidenza con gli infected.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ti dico solo che io giocavo così,bug grafico di merda http://www.xfire.com/video/2b4654/
Ho risolto,ma giocare così è orribile,mi ha fatto venire il torcicollo e in più non vedevo l'ora che finisse
Comment